Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ca’ de’ Gatti è un luogo magico. Un’antico casale ristrutturato ti accoglie nel mezzo del verde e delle dolci colline faentine. L’atmosfera è quella di casa, la cucina è semplice ma nel definirla così l’intenzione non è di sminuirla ma di darle un valore aggiunto in questo mondo sempre troppo ricercato.Il cibo risveglia i sensi;dal sapore ottimo ai colori ai profumi.Barbara e Roberto ti accolgono e ti coccolano come se fossi di famiglia. Sicuramente questo posto ci rimarrà nel cuore

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo da Barbara e Riccardo,la prima volta è stato un mordi e fuggi,questa volta sono stati 5 giorni di puro relax,immersi nella tranquillità della zona,coccolati da un'ottima cucina di Barbara e dalle storie di Riccardo.
Grazie di tutto...ci vediamo appena riusciamo.
Stra consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto stupendo... Immerso nel verde. Silenzio... Buon cibo... Camere deliziose. E, in più, la vasca idromassaggio esterna... Barbara e Roberto sono due persone speciali che sanno coccolare i loro ospiti: ci mettono il cuore...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2018

Ho scelto questo agriturismo per fare un regalo al mio compagno, mai scelta più azzeccata!! Location fantastica, immersa nella natura. Barbara e Roberto super disponibili e gentilissimi. Camera accogliente, pulita e con una fantastica vista sulla piscina e il panorama circostante. Colazione abbonddante, varia e deliziosa. Ci torneremo sicuramente per staccare dalla quotidianità e reimmergerci nella natura.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura tranquilla e pulita! Roberto e Barbara sono a dispozione del cliente e soddisfano ogni loro richiesta! Oltre alla vista panoramica c'è una piscina e una vasca idromassaggio all'aperto.Colazione abbondante e vasta scelta di prodotti!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia