Recensito 15 giugno 2018

il silenzio e la vista panoramica rendono questa struttura veramente unici. Barbara e Roberto sono disponibilissimi e molto preparati sulla zona sia dal punto di vista storico che naturalistico e rendono il soggiorno molto piacevole! Fantastiche le cene con prodotti locali che Barbara organizza nella bella cornice del loro giardino.

Consiglio sulle camere: le stanze sul lato piscina sono più fresche e godono di un panorama fantastico
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di festeggiare il mio compleanno in questo agriturismo immerso nella colline tra Forlì e Faenza,e la scelta è stata vincente! Il posto è meraviglioso,con una vista eccezionale,abbiamo fatto un bagno in piscina e poi abbiamo cenato.i proprietari sono stati molto carini e disponibili.tutto fatto in casa e con tanto amore!grazie ancora e ci rivedremo presto!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2018

Atmosfera veramente rilassante questo Agriturismo con camere confortevoli, ma la cosa che ci ha fatto stare bene è la gradevolissima accoglienza dei proprietari Barbara e Roberto. Persone speciali sempre attenti a soddisfare le nostre richieste.
Inoltre che dire della cucina, Roberta è bravissima deliziandoci con piatti tipici del luogo e non solo, ovviamente tutto frutto dell'agriturismo.
Bellissimo e rilassante soggiorno Grazie.

Consiglio sulle camere: Secondo me sono tutte comode.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2018

La gentilezza, l'amore per il proprio lavoro e la semplicità di Barbara e Roberto si respirano in tutta la tenuta: ogni dettaglio è al posto giusto, i piatti sono gustosi, la simpatia è di casa. Piacevole passare del tempo in loro compagnia e dei piccoli animali che abitano nella struttura. Il posto è incantevole sia all'esterno (ulivi, vigne e una vista impagabile sulla pianura) che negli interni: il camino scoppiettante, il profumo di "buono" che si diffonde, luci calde e molti oggetti della tradizione locale.
Essendo la camera più spaziosa ancora a libera ci hanno concesso un upgrade gratuito mettendoci a disposizione "il Castelletto", una bella camera ampia, con un letto enorme, tv, tazze e bollitore, uno snack e caramelle, bagno con ogni confort, doccia in cristallo, salviette morbide e profumate.
Abbiamo gustato un'ottima cena presso l'agriturismo con prodotti tipici, stagionali e sapientemente cucinati da Barbara (possibilità di piatti vegetariani e vegani).
Che dire? Decisamente consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da visitare anche in estate per usufruire della bellissima piscina all'aperto, per le passeggiate in zona e per godere appieno del panorama. Seguendo le indicazioni forniteci durante la prenotazione, non avrete nessun problema a raggiungere questo piccolo angolo di paradiso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2018

Agriturismo immerso nel verde, struttura molto accogliente, pulita e funzionale.
Fantastici l'accoglienza ed il servizio; Roberto e Barbara persone squisite sempre disponibili e sorridenti.
Inizialmente abbiamo prenotato cinque pernottamenti e tre cene ma, visto l'eccellente qualità del cibo (quasi completamente di loro produzione) , siamo rimasti a cena sempre da loro.
Tranquillità, qualità ed esperienza, tariffe super competitive.
Posizione strategica per visitare la splendida Emilia Romagna.
Toneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia