Recensito 23 marzo 2018

Atmosfera veramente rilassante questo Agriturismo con camere confortevoli, ma la cosa che ci ha fatto stare bene è la gradevolissima accoglienza dei proprietari Barbara e Roberto. Persone speciali sempre attenti a soddisfare le nostre richieste.
Inoltre che dire della cucina, Roberta è bravissima deliziandoci con piatti tipici del luogo e non solo, ovviamente tutto frutto dell'agriturismo.
Bellissimo e rilassante soggiorno Grazie.

Consiglio sulle camere: Secondo me sono tutte comode.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2018

La gentilezza, l'amore per il proprio lavoro e la semplicità di Barbara e Roberto si respirano in tutta la tenuta: ogni dettaglio è al posto giusto, i piatti sono gustosi, la simpatia è di casa. Piacevole passare del tempo in loro compagnia e dei piccoli animali che abitano nella struttura. Il posto è incantevole sia all'esterno (ulivi, vigne e una vista impagabile sulla pianura) che negli interni: il camino scoppiettante, il profumo di "buono" che si diffonde, luci calde e molti oggetti della tradizione locale.
Essendo la camera più spaziosa ancora a libera ci hanno concesso un upgrade gratuito mettendoci a disposizione "il Castelletto", una bella camera ampia, con un letto enorme, tv, tazze e bollitore, uno snack e caramelle, bagno con ogni confort, doccia in cristallo, salviette morbide e profumate.
Abbiamo gustato un'ottima cena presso l'agriturismo con prodotti tipici, stagionali e sapientemente cucinati da Barbara (possibilità di piatti vegetariani e vegani).
Che dire? Decisamente consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da visitare anche in estate per usufruire della bellissima piscina all'aperto, per le passeggiate in zona e per godere appieno del panorama. Seguendo le indicazioni forniteci durante la prenotazione, non avrete nessun problema a raggiungere questo piccolo angolo di paradiso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2018

Agriturismo immerso nel verde, struttura molto accogliente, pulita e funzionale.
Fantastici l'accoglienza ed il servizio; Roberto e Barbara persone squisite sempre disponibili e sorridenti.
Inizialmente abbiamo prenotato cinque pernottamenti e tre cene ma, visto l'eccellente qualità del cibo (quasi completamente di loro produzione) , siamo rimasti a cena sempre da loro.
Tranquillità, qualità ed esperienza, tariffe super competitive.
Posizione strategica per visitare la splendida Emilia Romagna.
Toneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a pranzo in questo agriturismo e devo dire:location molto bella ,invece x quanto riguarda la ristorazione devo dire che a parte gli antipasti e i cappelletti in brodo , sia le tagliatelle al cinghiale che i secondi erano prima di tutto freddi e senza sapore ,servizio appena sufficiente ,come dolce un semifreddo che arrivato nel piatto era ancora congelato.
Penso di non tornarci più.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho riflettuto molto se recensire la mia esperienza di una notta trascorsa in questa struttura ma leggendo i postivi commenti che parlano "di uno stile retrò" mi sento in dovere di intervenire. Premetto che questo agriturismo ha, oltre alla struttura principale, un'altra costruzione distante qualche centinaio di metri che è dotata di cucina. Io ho soggiornato in quella principale e quindi riferirò solo su questa. Atteso che ognuno può fare l'imprenditore come gli pare e piace e che non ho alcuna intenzione di muovere critiche agli appassionati e gentili proprietari, vorrei postare alcune foto della stanza dove ho dormito, con particolare riguardo ai materassi, all'impianto di condizionamento e alle dimensioni del bagno. Ripeto che non è mia intenzione offendere il lavoro e la professionalità di nessuno ma coloro i quali hanno intenzione di scegliere questa struttura devono sapere cosa troveranno.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Roberto T, Proprietario alle Agriturismo Ca' de' Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Caro Giovanni,
Innanzitutto riguardo alle foto che ha pubblicato devo specificare che il letto e, in particolare il materasso, sono un po' particolari poiché si tratta di una camera da letto Casalini del primo Novecento quindi la ringrazio per averle mostrate ai nostri futuri ospiti. Ogni camera è arredata con mobili di quel periodo, non certamente retrò che è un eufemismo per intendere "vecchio" .Il bagno è forse modesto ma consideri che è stato ricavato in un casolare dell'anno 1000, il che ha richiesto dei lavori imponenti e non è sempre è stato possibile adeguare le moderne esigenze alle antiche mura.
Il condizionatore non c'era, lo ammettiamo, ma lei ha prenotato in un mese torrido consapevole della dotazione della camera. Il giardino panoramico di ben 5.000 mq, la piscina di 15 mt, la vasca idromassaggio e le tante aree verdi permettono ai nostri ospiti di trovare naturale frescura ammirando vigne e colline circostanti. Inoltre la gentilezza dei proprietari e la buona cucina aiutano molto.
Ricordo che la sua moglie era all'ottavo mese di gravidanza e, certamente, viaggiare in piena estate non deve essere stato facile per lei, forse un albergo con climatizzazione sarebbe stato una scelta più opportuna. Ci è dispiaciuto che abbia deciso di partire con tre giorni di anticipo ma, speriamo, il non avervi addebitato le penali di cancellazione sia la spiegazione al titolo di questa recensione.