“fantastica” 4 su 5 stelle
Recensione di La Taverna

La Taverna
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Oriolo
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Porzioni abbondanti, servizio moltocortese e disponibile, molto low budget. Sono stata assieme alla mia famiglia per festeggiare il compleanno di mia madre, siamo stati in veranda, la posizione in collina la rende veramente confortevole anche nelle calde giornate d'estate. Abbiamo preso in media un primo ed un secondo + vino e acqua, caffè, in tutto per sette persone abbiamo speso 17 euro a testa!!! ci voglio tornare prestissimo.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Ottimi gli antipasti a base di crostini ai funghi porcini, eccezionali le minestre fatte in casa, anche a base di tartufo. Impareggiabile il misto di carne ai ferri...cucina pulita e conto "onesto".
A fianco c'è la Torre di Oriolo dei fichi, dalla quale si vede il mare...

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Spidini da 18 euro carbonizzati!!!! pensano che per essere ristorante basti servire le pietanze in piatti rettangolari...
ci hanno fatto attendere tantissimo prima di farci sedere, lasciando tavoli ancora da sparecchiare per ore, per poi dirci che la maggior parte delle pietanze in menù era terminata, compresa l'acqua naturale!!!!

• 2 su 5 stelle
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“PESSIMO!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

giugno 2010.. evidentemente cambiato gestione!
tavolata da 6 abbiamo lasciato sul tavolo dall'antipasto al secondo. Materia prima scadente, nonostante non avessimo toccato cibo non hanno avuto il coraggio di chiederci il motivo!

casola valsenio
“Da Provare...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2009

Ottima cucina....Ottima scelta di vini...servizio impeccabile e scorgio archeologico imperdibile.....per una serata romantica e fuori dal comune....da non perdere

Gli utenti che hanno visto La Taverna hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci La Taverna? Condividi la tua esperienza!