231 USD
Marriott's Village d'lle-de-France(Bailly-Romainvilliers)
572 USD
453 USD
  • Parch. gratis
Ace Hotel Paris Marne La Vallee(Bailly-Romainvilliers)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
94 USD
376 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 548 USD a notte.

Magicappart(Magny-le-Hongre)
Priceline
Recensioni (1.604)
1.604 risultati
Recensito 16 marzo 2018

Abbiamo soggiornato nel B&B Disneyland per due notti in occasione della visita ai parchi. La camera è molto grande e ben pulita, il bagno privato molto funzionale e pulito. La prima colazione abbondante sia dolce che salato..forse poco varia. Il personale della receptio sempre gentile e disponibile. Navetta gratuita che ogni dieci minuti collega la struttura ai parchi e viceversa. Possibilità di cenare in Hotel con menù pizza o pasta; insomma una struttura che consiglio a chi vuol vivere la magia Disney senza spendere un patrimonio.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dall'aeroporto di CDG abbiamo raggiunto l'albergo con il magic shuttle bus. La stanza molto semplice e pulita siamo stati 3 notti, colazione buona e abbondante. Ottimo per coppie o famiglie che vogliono una vacanza a tema disney spendendo poco :)

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per un soggiorno di 1 notte in questo hotel per 2 persone per poter stare 2 giorni nei parchi.
Posizione al quanto ottima con il servizio navetta ottimo circa ogni 10 minuti.
Noi abbiamo preso il MagicalShuttle che dall’aeroporto Orly ci ha portati alla stazione Marne la Vallée Chessy (dove a 2 minuti a piedi si trovano proprio i parchi Disney) e da qui la navetta con la scritta B&B hotel che ci ha portati di fronte a questo hotel.
All’ingresso ci sono i divanetti dove potete attendere la navetta e accanto alla porta trovate un display con il tempo stimato di attesa. Reception senza problemi ci hanno consegnato tutto e spiegato tutto semplicemente. Il check in è alle 15 ma noi siamo arrivati prima quindi la stanza non era ancora pronta, ma comunque potete usufruire del deposito bagagli gratuito. È una stanza a sinistra della reception con degli armadietti con codici scelti da voi per poter riporre i vostri bagagli (abbiate a portata di mano monete da 2€). La stanza semplice e pratica, bagno pulito ma manca il phon! Non è nulla di grave però lo specifico.
La colazione a meno che non l’avete inclusa, ha un costo di 7€ a persona..
Se dovessi ritornare sicuramente ci riandrei o comunque lo consiglio come hotel per chi non ha nessuna pretesa particolare!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati abbiamo trovato un muro con il personale in reception, due persone che nonostante la difficoltà del momento, in quanto portati lì per voli cancellati da Air France, non hanno avuto un minimo di gentilezza. Hotel carino e particolare, camere fredde, il riscaldamento è partito dopo tantissimo tempo. Pizza al ristorante pessima.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è in ottima posizione per visitare Disneyland Paris a soli 6 minuti di navetta gratuita che parte ogni dieci minuti circa direttamente dall'hotel
La stanza comoda e silenziosa il bagno però piccolino e privo di saponi (unico dispense nella doccia ) gli asciugamani uno a testa e di media grandezza Wi-Fi anche in camera
Colazione semplice si possono trovare marmellate e yogurt assortiti diversi tipi di pane croissant o uova sode con prosciutto ma niente frutta
Unica vera nota dolente è la cena, anche se a prezzi economici è stata veramente immaginabile.. "servita" in scatolette tipo da asporto con bassissima qualità dei prodotti .peccato perché con piccole accortezze in più sarebbe stato un punteggio molto più alto

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia