Aperto oggi: 00:00 - 00:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Largo do Senado (Senado Square)
a partire da 73,94 USD
1.145
1.798
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Basta il titolo per definirla.
Piazza magnifica, sembra di essere in Europa mentre si è a Macao.
Imperdibile.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 aprile 2018

Ho molto apprezzato la pavimentazione e le arcate del corso cittadino, i negozi potrebbero essere più particolari ed interessanti, invece conservano monili che si possono acquistare in qualunque negozio cinese, peccato

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 3 marzo 2018

Con il taxi.. molto economico ci siamo fatti portare qui.. che è il centro di questa cittadina! da questa piazza partono tutte le stradine centrali e la passeggiata vale davvero la pena! molto affollato... a piedi in poco tempo si arriva anche alle rovine della cattedrale di Saint Paul... andate anche a vedere il Lisboa che è un hotel Casinò storico e gigantesco! Mangiato ottimi Noodles a poco prezzo in uno dei ristoranti che si incontrano passeggiando fra le staradine della città. Pieno di negozi. Turistica ma bella da vedere!

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 27 gennaio 2018

Il Largo del Senato è il cuore della città vecchia di Macao. Qui si concentra tutto il viavai di turisti e anche di molti residenti. La piazza è contornata da edifici recentemente ben restaurati, dove prevale il colore giallo in diverse sfumature e tonalità. Il Largo del Senato vorrebbe ricordare una piazza portoghese e vagamente la ricorda anche, ma basta allontanarsi pochi passi per scoprire quanto di squisitamente cinese ormai ci sia tutto intorno. Almeno però nel Largo del Senato non c'è neanche uno di tutti quei casinò che brulicano sul lungomare.Sulla piazza è da notare il bel pavimento mosaicato ad onde bianche e nere. In qualunque città europea in un punto come questo e negli immediati dintorni sarebbe tutto un fiorire di bar e ristoranti; di tutto questo nel Largo del Senato non c'è nemmeno l'ombra. Un lato della piazza è occupato dal Leal Senado, un edificio che ospita la sede del consiglio municipale. In questi giorni sulla piazza ci sono allestimenti per intrattenere i bambini.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una splendida città che svela i segreti che vanno aldilà dei casinò e del lusso. Potrete ammirare un blend perfetto di cultura portoghese e cinese che combina buon cibo, templi e chiese e altre bellezze. Da vedere: le rovine di San Paolo, il tempio O Ma, la chiesa di San Domenico, piazza del Senato e la torre più alta Della città nonché il più alto jumping del mondo (233 m).

Data dell'esperienza: ottobre 2017