Recensioni (1.021)
1.021 risultati
Recensito il 17 maggio 2017

L’hotel rispetta gli “standard” della catena, il “luxury feeling” è ovunque; l’unico appunto è legato alla posizione, forse, considerando lo standing dell’hotel, avrei scelto la “strip”, ma questo non toglie nulla al fascino della struttura.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 31 gennaio 2017

Consigliati dalla preparatissima concierge del Mandarin Oriental, una volta atterrati a Hong Kong, senza fare l'immigrazione su Hong Kong, abbiamo comprato i biglietti per il traghetto Hong Kong - Macao. Ci siamo diretti facilmente al molo, preso subito il traghetto e una volta arrivati a Macao, abbiamo fatto qui la veloce immigrazione.
Per i nostri bagagli ancora piu' semplice!! Comprando il biglietto del traghetto, abbiamo lasciato i codici di imbarco dell'aereo, quindi la societa' dei traghetti si occupa del ritiro bagagli.
Arrivati a Macao, al terminal del molo, sono arrivati anche i nostri bagagli.
Straordinari servizi!!
Al molo ci aspettava la macchina del Mandarin Oriental.
La posizione dell'Hotel e' perfetta, Con una bella passeggiata si e' nel cuore della vecchia Macao e dopo un lungo ponte si e' nella Macao dei moderni casino'.
Abbiamo passato anche delle ore nella bellissima piscina dell'hotel.
Una sera abbiamo cenato nel ristorante all'interno del Mandarin e consigliati dal bavissimo Angelo, ci siamo goduti una straodinaria cena a base di piatti tradizionali cinesi.
La stanza vista lago era bellissima, pulitissima e con ogni genere di comfort.
Un ringraziamento speciale a tutto lo straordinario staff, che ha una cura particolare del cliente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

uno dei spot migliori di macao,con bella vista e sopratutto lontano dai rumori e smog.. piscina e gym fantastici!
servizio eccellente e da non perdere i cocktail di lea al bar!
ragiungi a piedi qualsiasi posto quindi lo raccomando a tutti

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 31 luglio 2015

Siamo stati una sola notte al Nuovissimo Mandarin di Macao ma è stato sufficiente per capire che si tratta di un albergo che offre ogni comfort e che vanta personale cortesissimo ed efficiente.
Camera spaziosa e bagno enorme dotato di prodotti di classe.
Assolutamente consigliato.
Franco&Marina

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

se devo trovare, fra le tante, la cosa più "goduriosa" che ho sperimentato in questo albergo, è stato il pick up dal terminal dei traghetti ed il ricevimento all'hotel da parte di una hostess che mi stava attendendo. Nessun check in alla reception, bensì un benvenuto personalizzato da parte di una gentil signorina che, dopo avermi fatto vedere la camera al 22esimo piano, ha completato la scheda e si è presa il numero della carta di credito in camera. FANTASTICO! Dopo un lungo viaggio non si ha voglia di espletare le formalità in piedi alla reception. L'albergo è un ottimo mandarin, assolutamente in linea con gli standard già altissimi di questa catena. Camera enorme e perfetta, servizio impeccabile. Dovendo trovare una pecca...beh, la piscina è un po' piccola. Tutto il resto .... magnifico.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari