“bella vacanza”

Cordial Mogan Playa
Classificato al n.1 di 2 hotel a Puerto de Mogán
“bella vacanza”
Recensito il 4 novembre 2011

Ho viaggiato con mio marito e mia figlia di tre anni, ad agosto 2011. Abbiamo soggiornato in questo albergo per circa tre settimane. La nostra camera era meravigliosa, una junior suite con veranda e giardino privato. Il personale sempre attento e sorridente, chek-in veloce, con cocktails di benvenuto e pallone per la bimba. Camera molto grande, pulizia buona, cambio asciugamano giornaliero (quando necessario due volte al giorno). In piscina mai avuto problemi per la scelta delle sdraio e degli ombrelloni. Animazione soft, simpatici e mai invadenti. I pasti, se pur ripetitivi, erano di buona qualità. Consiglio l'opzione mezza pensione in modo da poter usufruire del pasto a pranzo e cenare nei ristoranti di Puerto Mogan. Gli spettacoli serali erano un pochino noiosi, ma divertenti per mia figlia. Comoda l'uscita per la spiaggia. Direi una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Lugano
Recensito il 2 settembre 2011

Il complesso dell'albergo è molto grande ed è circondato da giardini tropicali con fiori stupendi. La hall è fantastica! Nell'albego ci sono 2 ristoranti a buffet e un ristorante à la carte, Los Guayres, che non ho provato.
Ci sono 2 piscine: vi consiglio di andare di mattina per trovare facilmente posto perchè al pomeriggio si fa fatica (anche se si trova).
La camera, 4209, è spaziosa e pulita, l'unica è la vista che non era un gran che.
La spiaggia è pubblica e dista circa 5 minuti a piedi (il noleggio di due sdraio e un ombrellone è di 9 euro).
La cena è caratterizzata da un ampio buffet, ma mi raccomando se vi danno un tavolo che non vi piace ditelo subito ai maitre perchè sarà il vostro tavolo per tutto il soggiorno (noi non lo sapevamo e una volta abbiamo deciso di cambiare e ce l'hanno fatto "notare"), a parte questo direi che l'hotel è bello.
Puerto Mogan è un posto tranquillo e carino, ma secondo me non è ideale per chi vuole divertirsi la sera in quanto non ci sono discoteche. Nel piccolo villaggio sono presenti dei simpatici ristorantini, uno in particolare di pesce che si trova vicino al faro.

Novara, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

siamo stati a gran canaria nell'agosto 2006...l'hotel è ottimo perchè è davvero lussuoso e il cibbo è meraviglioso..cucinano di tutto e di più..dolci in abbondanza..
è una pensione completa+bevande e quindi un succo di frutta lo paghi 6euro...un pò troppo!!difettuccio:oceano freddo e sporco...abbastanza vicino all'hotel ma abbiamo dovuto passare la vacanza in piscina..e non è il massimo!!
personale educato e cordiale..ah dimenticavo..gli uomini la sera devono indossare solo scarpe chiuse e pantalone lungo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2011

Hotel fantastico, molto simile al paradiso in terra, ottima attenzione al cliente , posizione molto vicina alla spiagia di Mogan (molto bella ed indicata ai bimbi piccoli). Le camere sono molto comfortevole e bastante spaziose. Ristorante Ottimo, c'è di tutto per carnivori, pescivori e vegetariani (Attenzione!!!! c'è un cameriere arabo per niente cordial che vi puo rovinare la cena portandovi da bere a fine pasto, parla troppo con i clienti e ci prova spesso con le ragazze, basta tenerlo alla larga). La qualità del cibo e buonissima. Pulizia delle camere molto buona e molto veloce . La piscina ha l'acqua riscaldata ed e molto pulita, fate qualche giro a playa Amadores o Puerto Rico e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 18 maggio 2011

ho viaggiato da sola con 2 bimbi di 3 e 5 anni.sono riuscita a rilassarmi grazie all ottima qualità dei servizi offerti e della struttura tutta'comoda'.temevo gli albergoni tipici di canarie enormi dove ci si mette 3 giorni per orientarsi.devo invece dire che la scelta è stata ottima anche perchè la struttura ricorda un villaggio molto curato,4 stelle plus tutte meritate,tutto comodo.i bimbi andavano perfino da soli in camera e si muovevano con facilità.avevo una junior suite dotata di giardinetto privato,bella veranda attrezzata,bagno con vasca e doccia,tv con lettore dvd,ben pulita 2 volte al giorno.le j.suite sono ubicate tra la spiaggia, a 200mt,e la piscina,riscaldata e ottimale anche per i bimbi.c sono 2 vasche idromassaggio e sabbia a granellini che non appiccica,molto positivo, parzialmente intorno alla piuscinanessuna corsa per il posto.tanta tranquillità ed educazione.la hall èstrepitosa.la sera la musica del pianoforte fa da piacevole sottofondo.il ristorante per la cena èampiola prima sera si sceglie un tavolo e quello resta.ottimo cibo e servizio.se cè un minimo problema corrono.se si avanza il vino ti forniscono di tappo e la bottiglia si può portare in camera.il frigobar è vuoto e lo si riempie a piacimentola sera gli spettacoli sono di gruppi professionisti.molta musica dal vivo.il miniclub funziona bene,dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.i miei bimbi ci andavano volentieri e facevano lavoretti.cè anche una sala boowling bellissima anche per piccoli ospiti.l unico neo è il pranzo..solo perchè cè ripetitività di cibo.la colazione è di gran qualità..cè anche lo champagne!in boutique cè una signora italiana,donata,gentile e disponibile per ottimi consigli.
l'accoglienzaè molto piacevole,palloncino ai bimbi e fresco prosecco per adulti.l entrata spa solo10 eu per 2 ore.molto curata per max 6 ospiti.
il clima è ideale.17 gradi la sera intorno ai 26 digiorno.si sta benissimo.io ho preso un taxi tramite l hotel a 65 eu a tratta.ottime auto,cordialissimi.ci impiega 40 minuti.lo consiglio.sono molto esigente e l hotel per la prima volta è stato per me al di sopra delle aspettative

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
besozzo
Recensito il 15 maggio 2011

Posto meraviglioso curato nei minimi dettagli. Pulizia da 10! Personale disponibilissimo, gentile e professionale. Ristorante incantevole. I miei figli vogliono tornare e lo faremo! Camere molto ben arredate e grandi. L'unico piccolo dettaglio sarebbe la mancanza d'una vasca dove poter fare il bagno ai bambini piccoli. per il resto tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Volevo andare a Puerto de Mogan e questo è probabilmente l'Hotel più bello, ma la sorpresa che abbiamo trovato appena entrati in stanza è stata un'invasione nel letto e nel bagno di micro formiche! Sono andata alla Reception per segnalare questo fatto e chiedere un'altra stanza, e molto maleducatamente mi è stato risposto che non sarebbe stato possibile e che avrebbero mandato qualcuno. Sembrava che fossi nel torto...
E' arrivata un'inserviente che ha spruzzato della sostanza, e alla mia richiesta di cosa fosse, mi ha risposto che non era velenoso. Sarà vero? Il fatto è che avevamo una camera al piano terra, con un bel giardino, dal quale però evidentemente arrivavano eserciti di formichine. Penso sia meglio una stanza al primo piano, ma al momento della prenotazione (fatta direttamente al sito dell'Hotel), non è stata possibile scegliere.
A parte ciò, devo dire che l'Hotel è molto ben ubicato, vicinissimo ad un centro commerciale e con un passaggio diretto al paese (molto carino, peraltro, forse il posto più bello che ho visto a Gran Canaria) dove potevi andare alla spiaggia o lungo mare in uno dei numerosi ristoranti, bar e negozi. Si inserisce molto bene nell'ambiente ed è all'interno di un grande giardino.
Il mangiare è nella media, la sera ci sono degli spettacoli ai quali però noi non abbiamo mai assistito, ma siamo andati a giocare al Booling all'interno dell'Hotel.
Diciamo che nel complesso siamo stati bene, ma alcuni alla Reception sono molto maleducati e le formichine, che ci hanno accompagnato per tutta la settimana, non sono certo un bel biglietto da visita!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Puerto de Mogán
Hotel The Puerto de Mogan
1.455 recensioni
Cala Blanca
Cala Blanca
N. 11 di 16 a Mogán

Conosci Cordial Mogan Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cordial Mogan Playa

Struttura: Cordial Mogan Playa
Indirizzo: Avda de los Marrero 2 | Playa de Mogan, 35138 Puerto de Mogán, Mogán, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Mogán > Puerto de Mogán
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Puerto de Mogán
Categoria hotel:4 stella/e — Cordial Mogan Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cordial Mogan Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Canarie
Hotel Cordial Mogan Playa Gran Canaria