“adatto per le famiglie..” 4 su 5 stelle
Recensione di Marine Aquapark Resort

Marine Aquapark Resort
Classificato al n.7 di 24 hotel a Tigaki
bra
“adatto per le famiglie..”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati in questo villaggio una settimana dal 20 al 28 agosto 2011.. hotel ADATTO PER FAMIGLIE..non ho mai visto così tanti bimbi.. comodo per spostarsi a KOS.. ogni ora c'è il pullman, la fermata è vicino l hotel..
CAMERE: pulite, spaziose.. qualche formichina anche perchè eravamo al piano terreno.. (a proposito di insetti.. non c'era una zanzara per fortuna!!)
CUCINA: un pò ripetitiva e un pò pesantina (tanto olio), ma si mangiava abbastanza bene.. buone le torte salate!! buono il formaggio,anche se era sempre lo stesso tipo!c'era un banchetto intero con tanta verdura, frutta.. con la nostra bimba di 17 mesi veramente ho fatto un pò di difficoltà a cercare qualche piatto leggero..
MARE: pensavo meglio.. tante pietre.. il mare è pulito.. c'è tanto vento e per i bimbi non è il massimo..
ANIMAZIONE: pecca per l animatore del kid club.. andavamo con la nostra bimba di 17 mesi per farla colorare un pò, la guardavamo noi, non davamo alcun fastidio, ma non eravamo ben accetti.. ci guardava proprio di storto..
Tanti stranieri.. italiani eravamo davvero pochissimi!! e quelli che c'erano..lasciamo stare.. se la tiravamo.. neanche un saluto.. un semplice "ciao"!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ottima struttura, pulizia eccezzionale, servizi ottimi personale sempre disponibile ed estremamente gentili, l'unica problematica e' la spiaggia, di grossi ciottoli quindi difficoltoso entrare ed uscire dal mare. Ci sono comunque delle bellissime piscine, an he se per chi amal'acqua di mare non e'la stessacosa.
I barman sono bravissimi e disponibilissimi.

• 3 su 5 stelle
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Hotel - villaggio per famiglie ma pure per coppie che cercano una vacanza tranquilla. Abbiamo soggiornato a luglio 11, in formila all-inclusive. Pasti a buffet abbondanti e vari con tanto di area dedicata ai bambini. Tanti cocktails e compresi nell'all inclusive nei due bar. Wifi gratuito su tutto il villaggio. Spiaggia piccola ma si sapeva già prima della partenza; proseguendo a piedi sulla sx 100 mt se ne trova una più grande. Stanze grandi e pulite (addirittura troppo disifettante). Fermata del bus a 100mt, costo bigletto euro 1,60 acquistato sul bus, euro 1,50 al porto di Kos. Abbiamo noleggiato una Panda a Kos per 3 gg al costo di 310 euro, consegnataci e poi ritirata direttamente al villaggio.
Sicuramente esperienza positiva e villaggio da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Bellissimo resort, tutto pulito, villini molto grandi con aria condizionata.
Io ho soggiornato con il pacchetto all inclusive: pasti ricchi e buoni!
Unica pecca è la spiaggia: molto piccola... ma il mare è bello!
Se volete una vacanza all'insegna del divertimento e delle nuove amicizie, non è esattamente il posto più adatto, infatti è frequentato soprattutto da famiglie con bambini. Subito fuori dal resort c'è la fermata dell'autobus che porta direttamente in centro, quindi è molto comodo. Se volete fare delle escursioni, vi consiglio di non affidarvi al tour operator ma di organizzarvi per conto vostro andando a kos centro: lì trovate prezzi vantaggiosi per andare in Turchia, per fare la gita in barca ecc.
Cmq è stata una bellissima vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ottima la sistemazione
Camera ampia con tutto il necessario... forse pecca un pò in pulizia.
Ristorante: ampia scelta di cibo, e chi se ne frega di quelli che dicono dedicato solo ai tedeschi... non si pretende mica il cuoco italiano!
Personale molto cortese e disponibile.
Pecca... la spiaggia, inesistente e il mare con massi (non sassi)... o si è muniti di scarpette adatte o ci si spacca i piedi... ma a 10 minuti di passeggiata trovate una bella spiaggia e mare con sabbia!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo fatto la classica vacanza di famiglia con bambini (8) e (13), le camere sono veramente pulite anche se alcune volte l'odore del disinfettante da un poco fastidio specialmente la prima notte.
Il ristorante ha una impronta tipicamente tedesca, ma la zona insalate e antipasti è fornitissima, ottime scelte per combinare insalate di tutti i tipi, bevande tutte incluse vino e birra a volontà, dolci sempre diversi e MOLTO allettanti...
Tutti i giorni cucinavano anche del pesce (azzurro) alla tedesca/olandese, per me molto buono.
Le piscine sono il punto di forza, i bambini praticamente ci passavano tutto il giono, hanno conosciuto altri coetanei e praticamente non li vedevi mai...molto rilassante per i genitori.
I bagnini degli svivoli sono molto simpatici e fanno rispettare bene le regole per la sicurezza di tutti.
Il mare è un punto di debolezza, il maltempo di Marzo e Aprile ha mangiato parte della spiaggia e oggi è piuttosto piccola, però basta spostarsi 50 m verso dx per trovare comunque spazio in abbondanza, l'entrata in mare è difficoltosa, si consigliano le scarpette, l'acqua è molto pulita e ho visto anche pesci.
Mai visto una nuvola, niente zanzare, niente mosche, caldo asciutto e anche la notte per noi niente condizionatore.
WiFi buona connessione e gratuito, utile per lo smartphone, funziona perfino in spiaggia.
Consiglio di andare a salutare un cagnolino meticcio a cui ci siamo affezionati perchè quasi sempre alla corda......simpaticissimo, dolcissimo, è all'inizio della strada che dalla principale porta all'hotel........vedi foto.
Alla sera a 100 mt dall'hotel c'è autobus per Kos ogni ora, 1,6€ /pers , abbiamo noleggato auto 2gg 107€ per visite fai da te, consigliabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Abbiamo trascorso 15 giorni a giugno in questo resort e ci è piaciuto tanto....kos è un'isola stupenda, piccola ed è possibile visitarla quasi totalmente in moto, cosa che io e mio marito abbiamo fatto.
l'Aquis è un luogo ok perchè pulito in tutte le parti comuni, le camere spaziose e ben curate, TUTTO il personale disponibile e cordiale, il cibo buono e abbondante..unica pecca la spiaggia .....passeggiango lungo la spiaggia ho notato, però, che anche gli altri villaggi non stavano meglio in merito la spiaggia....forse è la zona...o forse puntano maggiormente sulle piscine che sono fantastiche..
Nel villaggio il numero degli stranieri era superiore agli italiani, i bambini tantissimi...e gli animatori si davano da fare più per gli stranieri (v. spettacoli serali)...MEGLIO UN GIRO A KOS IN PULMAN

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tigaki
Astir Odysseus Kos Resort & Spa
Gaia Royal Hotel
Gaia Royal Hotel
N. 11 di 15 a Mastichari
3.5 su 5 stelle 310 recensioni

Conosci Marine Aquapark Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marine Aquapark Resort

Struttura: Marine Aquapark Resort
Indirizzo: Psilidi, Tigaki 853 00, Grecia (Nome precedente: Aquis Marine Resort & Waterpark)
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Tigaki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Tigaki
N. 3 hotel di lusso a Tigaki
N. 7 hotel per famiglie a Tigaki
Categoria hotel:4 stella/e — Marine Aquapark Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, BookCyprus e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marine Aquapark Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqua Beach Club
Aquis Marine Resort Kos