Recensioni (1.786)
1.786 risultati
1.193
1.193
Recensito 8 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questo resort a metà Maggio. E' stato tutto meraviglioso! La camera spaziosa con tutti i comfort, bollitore utile per scaldare le pappe per le bimbe e piccolo market interno per comprare cio' che serve. Le piscine esterne sia per adulti che per bambini adeguate alla capienza dell'hotel. Se l'acqua è fredda potete andare nella piscina della spa che è riscaldata. L' importante che non si faccia confusione! Discreta l'animazione che coinvolge gli ospiti in varie attività quali yoga, acquagym, tiro con l'arco e giochi per bambini. Molto bella la parete per l'arrampicata che durante la nostra presenza non era ancora praticabile. Alla sera baby dance e spettacolo degli animatori. Personale molto gentile, ma dal tronde i greci sono tutte persone accoglienti! Cibo ottimo e conoscenza delle problematiche alimentari per persone con allergie e intolleranze. Hotel frequentato da ospiti nord europei. Non ci sono italiani. Fuori dall'hotel non c'e' nulla perciò consigliamo di noleggiare l'auto.Noi ci siamo trovati bene con Right-cars. L'unica cosa da migliorare sono le indicazioni stradali che dalla strada principale sono invisibili.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2014 da dispositivo mobile

Tra i 4 resort 5* visitati nel corso della nostra vacanza a Kos, questo è di sicuro quello che ci ha deluso di più. Struttura non curata nei minimi dettagli come ci si aspetterebbe da un 5*. Le jacuzzi all'aperto non hanno mai funzionato, il wifii è ad intermittenza. Non c'e' atmosfera (cosa che negli altri resort ha reso il nostro soggiorno molto piacevole). I servizi (ad esempio, l'affitto di motorini o macchine) sono ad orari stabiliti. Un pomeriggio abbiamo atteso le 5:30 per affittare uno scooter e una volta arrivati in hall ci hanno detto che non c'era nessuno e che avremmo dovuto aspettare un'altra ora. Delusi dalle piscine abbiamo deciso di provare la Spa.. Parola quantomai ingannevole in questo caso: piscina interna piccolissima, triste, desolata e fredda. Per la jacuzzi ci vengono chiesti soldi in contanti (perche' giustamente uno indossa accappatoio e ciabattine e poi porta appresso i contanti!!!!!????).. Ma il nonplusultra è stato il momento in cui ci siamo immersi.. La vasca era sporca e piena di calcare, tanto che l'acqua puzzava. Neanche 5 minuti e siamo andati via. In sostanza non siamo stati mai nella struttura. Prendevamo il motorino e andavamo in paese.

Il rapporto qualita' prezzo è assurdo. Non consiglierei questa struttura a nessuno

Da salvare alcuni ragazzi del bar/ristorante, i giardinieri e una signora che parla italiano alla reception. Tutti gentili e professionali.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014

Albergo moderno e lussuoso, ideale per famiglie con figli piccoli. Tuttavia poche le attività ricreative da fare e vista la sua ubicazione si tratta di un'oasi nel deserto. Eccellente la cucina, soprattutto la sera. Alcune regole un po' assurde come il dressing code che impone i pantaloni lunghi al ristorante la sera... ma poi ti trovi il tipo con i jeans e la maglietta di calcio...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2012 da dispositivo mobile

La struttura è recente e piacevole nell'architettura. Tutti gli edifici hanno al massimo due piani e, anche dalle camere più lontane, dal terrazzo è possibile vedere il mare. Alcune sono davvero spettacolari, con una scaletta che fa scendere direttamente in piscina.

Il personale è cortese e al nostro arrivo ci ha offerto acqua e menta e un asciugamano umido per rinfrescarci.

Le piscine (e in generale tutta la struttura camere comprese) sono sempre pulitissime con una di queste grandissima e a ridosso della spiaggia. Purtroppo questa non è un granchè, come tutte le spiagge a nord sull'isola, e se si vuole far una settimana di mare bisogna spostarsi.

Come accennato le strutture sono tutte molto pulite e moderne. La nostra camera non aveva un bagno bellissimo e in generale il design della camera è abbastanza semplice e minimale per adattarsi ai gusti delle molte nazionalità presenti nel villaggio.
Proprio per questa ultima ragione la cucina, seppur di qualità a con molta varietà non è il massimo per un italiano (ma quello un italiano all'estero già lo sa..). Il buffet della colazione è ad un livello davvero eccelso, anche se solo con caffè alla americana.
Il buffet cena cambia un po' ogni sera non risultando così noioso. Un po' patetico il tentativo di fare la serata italiana. Anche se il cibo era discreto, di italiano c'erano solo le bandiere.
Attenzione, appunto per chi va: portatevi un pantalone lungo, a cena è obbligatorio (so che sembra assurdo ma è così). A me la struttura me lo ha prestato perchè non ne avevo.

In definitiva è una struttura assolutamente consigliata, con poche pecche e con un ottimo rapporto qualità prezzo, ho pagato per una settimana circa 1000 con colazione e cena in due persone.

Ps. Nelle matrimoniali ci sono due letti singoli, scomodo

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 14 agosto 2011

Non vale le 5 Stelle dichiarate Angelica responsabile ricevimento , molto gentile e brava ottima professionista parla italiano cerca in ogni modo di accontentare clientela.
Purtoppo non ci siamo con la cucina, l'anno scorso a Creta Ibero star ho mangiato in un 5 stelle questo ne vale 3, anche se il cuoco si impegna!
Spiaggia inesistente , quelle vicine di sassi e piene di rifiuti. A 20 minuti c'e' una spiaggia super paradise dopo aeroporto , fantastica!
Camere molto belle accoglienti pulite personale tutto molto gentile.
Animazione solo 5 ragazzi fanno quello che possono ! Miniclub buono .
Voto no a livello di consiglio perché io non ci tornerei, per chi ama, piscine, auto e visitare tutta l'isola , cambiare spiaggia ogni mattina .
Allora darei il mio consiglio positivo il migliore dell'isola e a 5 km da Kos.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Astir Odysseus Kos Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2011

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar