Aspro Spiti Apartments(Tigaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
82 USD
  • Ristorante
Sunset Hotel(Tigaki)
99 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Golden Sun Apartments(Tigaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Miros Appartment Hotel(Tigaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
70 USD
65 USD
  • Parch. gratis
Sunshine Hotel Apartments(Tigaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
230 USD
217 USD
  • Colazione inclusa
Marianna Hotel(Tigaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
655 USD
Recensioni (1.712)
1.712 risultati
1.143
1.143
Recensito 12 settembre 2014 da dispositivo mobile

Tra i 4 resort 5* visitati nel corso della nostra vacanza a Kos, questo è di sicuro quello che ci ha deluso di più. Struttura non curata nei minimi dettagli come ci si aspetterebbe da un 5*. Le jacuzzi all'aperto non hanno mai funzionato, il wifii è ad intermittenza. Non c'e' atmosfera (cosa che negli altri resort ha reso il nostro soggiorno molto piacevole). I servizi (ad esempio, l'affitto di motorini o macchine) sono ad orari stabiliti. Un pomeriggio abbiamo atteso le 5:30 per affittare uno scooter e una volta arrivati in hall ci hanno detto che non c'era nessuno e che avremmo dovuto aspettare un'altra ora. Delusi dalle piscine abbiamo deciso di provare la Spa.. Parola quantomai ingannevole in questo caso: piscina interna piccolissima, triste, desolata e fredda. Per la jacuzzi ci vengono chiesti soldi in contanti (perche' giustamente uno indossa accappatoio e ciabattine e poi porta appresso i contanti!!!!!????).. Ma il nonplusultra è stato il momento in cui ci siamo immersi.. La vasca era sporca e piena di calcare, tanto che l'acqua puzzava. Neanche 5 minuti e siamo andati via. In sostanza non siamo stati mai nella struttura. Prendevamo il motorino e andavamo in paese.

Il rapporto qualita' prezzo è assurdo. Non consiglierei questa struttura a nessuno

Da salvare alcuni ragazzi del bar/ristorante, i giardinieri e una signora che parla italiano alla reception. Tutti gentili e professionali.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014

Albergo moderno e lussuoso, ideale per famiglie con figli piccoli. Tuttavia poche le attività ricreative da fare e vista la sua ubicazione si tratta di un'oasi nel deserto. Eccellente la cucina, soprattutto la sera. Alcune regole un po' assurde come il dressing code che impone i pantaloni lunghi al ristorante la sera... ma poi ti trovi il tipo con i jeans e la maglietta di calcio...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2012 da dispositivo mobile

La struttura è recente e piacevole nell'architettura. Tutti gli edifici hanno al massimo due piani e, anche dalle camere più lontane, dal terrazzo è possibile vedere il mare. Alcune sono davvero spettacolari, con una scaletta che fa scendere direttamente in piscina.

Il personale è cortese e al nostro arrivo ci ha offerto acqua e menta e un asciugamano umido per rinfrescarci.

Le piscine (e in generale tutta la struttura camere comprese) sono sempre pulitissime con una di queste grandissima e a ridosso della spiaggia. Purtroppo questa non è un granchè, come tutte le spiagge a nord sull'isola, e se si vuole far una settimana di mare bisogna spostarsi.

Come accennato le strutture sono tutte molto pulite e moderne. La nostra camera non aveva un bagno bellissimo e in generale il design della camera è abbastanza semplice e minimale per adattarsi ai gusti delle molte nazionalità presenti nel villaggio.
Proprio per questa ultima ragione la cucina, seppur di qualità a con molta varietà non è il massimo per un italiano (ma quello un italiano all'estero già lo sa..). Il buffet della colazione è ad un livello davvero eccelso, anche se solo con caffè alla americana.
Il buffet cena cambia un po' ogni sera non risultando così noioso. Un po' patetico il tentativo di fare la serata italiana. Anche se il cibo era discreto, di italiano c'erano solo le bandiere.
Attenzione, appunto per chi va: portatevi un pantalone lungo, a cena è obbligatorio (so che sembra assurdo ma è così). A me la struttura me lo ha prestato perchè non ne avevo.

In definitiva è una struttura assolutamente consigliata, con poche pecche e con un ottimo rapporto qualità prezzo, ho pagato per una settimana circa 1000 con colazione e cena in due persone.

Ps. Nelle matrimoniali ci sono due letti singoli, scomodo

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 14 agosto 2011

Non vale le 5 Stelle dichiarate Angelica responsabile ricevimento , molto gentile e brava ottima professionista parla italiano cerca in ogni modo di accontentare clientela.
Purtoppo non ci siamo con la cucina, l'anno scorso a Creta Ibero star ho mangiato in un 5 stelle questo ne vale 3, anche se il cuoco si impegna!
Spiaggia inesistente , quelle vicine di sassi e piene di rifiuti. A 20 minuti c'e' una spiaggia super paradise dopo aeroporto , fantastica!
Camere molto belle accoglienti pulite personale tutto molto gentile.
Animazione solo 5 ragazzi fanno quello che possono ! Miniclub buono .
Voto no a livello di consiglio perché io non ci tornerei, per chi ama, piscine, auto e visitare tutta l'isola , cambiare spiaggia ogni mattina .
Allora darei il mio consiglio positivo il migliore dell'isola e a 5 km da Kos.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Astir Odysseus Kos Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2011

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar

Recensito 20 luglio 2011

Albergo di recente costuzione, 2 piscine, 1 molto grande in riva al mare più alcune piscine ad uso riservato di qualche camera.
La nostra stanza era una suite maisonette, disposta su 2 piani con 2 bagni, terrazzo esterno in legno con lettini prendisole più una splendida piscina ad uso esclusivo della nostra camera insieme alla suite adiacente, in quel periodo occupata dei miei suoceri.
Stanza fronte mare divisa dalla spiaggia da un giardino.
Noi eravamo con servizio all-inclusive, colazione pranzo e cena a buffet, cucina di ottima qualità, svariate le quantità delle pietanze, c'era sempre l'imbarazzo della scelta.
Due i ristoranti, il principale all'ingresso della struttura, l'altro solo per il pranzo, vicino al mare con una ridotta quantità di pietanze, ma più che sufficenti per un pranzo leggero.
L'unica nota negativa riguarda il mare, spiaggia molto piccola, accesso al mare difficoltoso per i sassi e per le onde, quasi sempre presenti in quanto la zona è molto ventosa.
La struttura è a 5/6 km dalla città di kos, all'ingresso c'è la fermata del bus di linea che in 20 minuti porta al centro della città.
Da consigliare a chi cerca relax e tranquillità, animazione soft, quasi inesistente.
Wi.fi gratuito nella zona reception.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Astir Odysseus Kos Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2011

Gentile cliente,

Cordiali saluti,