“Gradevole”

Parrocchia di Cadoneghe S. Andrea Apostolo
Al n.3 in classifica su 4 Cose da fare a Cadoneghe
Recensito 6 marzo 2016

Non si può dire che questa chiesa lasci a bocca aperta, tuttavia presenta una facciata semplice e graziosa. Belle le tre statue sulla sommità che ne impreziosiscono l'aspetto. L'ho visitata di domenica mattina nel bel mezzo di una funzione religiosa, ragion per cui ho preferito restare all'esterno. Dal vicino argine si può godere inoltre di una discreta visuale della stessa chiesa e dell'antistante piazzale. Passandoci davanti ci si può anche fermare per una breve visita.

Gli utenti che hanno visto Parrocchia di Cadoneghe S. Andrea Apostolo hanno visto anche

Cadoneghe, Provincia di Padova
Cadoneghe, Provincia di Padova

Conosci Parrocchia di Cadoneghe S. Andrea Apostolo? Condividi la tua esperienza!