“La vera pizza!!!”
Recensione di Pizzeria Punto e a Capo

Pizzeria Punto e a Capo
Al n.18 in classifica su 25 Ristoranti a Cadoneghe
Descrizione: Pizzeria da asporto e consegna a domicilio a conduzione familiare. Come politica abbiamo deciso di utilizzare e promuovere solo prodotti di aziende locali.
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

finalmente la vera pizza napoletana e se posso aggiungere molto leggera e digeribile .punto di riferimento dei veri appassionati e intenditori.complimenti al maestro Paolo Esposito.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Amo molto la pizza e devo ammettere che, pur vivendo in Italia, mangiare una pizza veramente buona è difficile. Invece la pizza che si mangia qui è ottima. È fina piena di ingredienti, sempre cotta alla perfezione, altamente digeribile. Se siete di Cadoneghe o vicinanze vi consiglio di mangiare una pizza qui

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se si vuole mangiare una pizza sana,con ingredienti di alta qualità,questa è la pizzeria a mio parere giusta,prezzi onesti e te la portano anche a casa,pizzaiolo simpatico e titolare anche,consigliatissima

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La miglior pizza d'asporto della zona. I propetari, una giovane coppia del posto, molto cordiali e attenti a soddisfare le tue richieste.
La pasta della pizza é molto diversa dalle solite pizzerie della zona. Leggera e super digeribile. I prodotti utilizzati sono quasi tutti della zona e tutti assolutamente biologici. Il rapporto qualità prezzo é onesto considerando la qualità e la quantità del loro prodotto.
Bel lavoro ragazzi. Complimenti.
Sicuramente da provare. Consigliata a tutti gli amanti della pizza. Sarò di ritorno.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizze molto buone leggere ma piene di gusto. Provata con consegna a domicilio e sono puntuali se non in anticipo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Punto e a Capo hanno visto anche

Cadoneghe, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Punto e a Capo? Condividi la tua esperienza!