“Sistemazione esclusiva”

Sborghett
Rho, Italia
“Sistemazione esclusiva”
Recensito il 5 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Soggiornare a Villa Da Ponte è un'esperienza unica! Dire che la villa è bellissima può sembrare una banalità, ma sono convinta che conservi tutt'ora la dignità, e l'eleganza di quando era animata da orchestre e nobili danzatori. Merito degli ottimi lavori di restauro ma soprattutto della gestione accuratissima dei proprietari e in particolare della signora Elena. Mi ha accolta col suo bellissimo sorriso e mi ha fatto sentire davvero coccolata, ma senza smancerie: una genuina e innata generosità d'animo. Le camere sono arredate con mobili d'epoca, mentre i bagni sono attuali e molto confortevoli. La zona è tranquillissima perché è quasi in campagna, ma non isolata. Facile da trovare.

15 dic 2016
È stato mio il piacere di accogliere a Villa Da Ponte una persona veramente deliziosa che spero di riavere in futuro come ospite.
Cari saluti.
Elena