“Buono ma poco...”

Asahi
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Cadoneghe
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante giapponese con anche servizio d^asporto e consegna a domicilio e dal 15 luglio a pranzo sconto 15% escluso barca
Recensito 20 ottobre 2017

Non mi sento di unirmi incondizionatamente al coro di complimenti e giudizi lusinghieri che ho letto nelle recensioni di questo ristorante giapponese. Chiarisco subito che non ho mangiato male. Gli spiedini di pollo, per esempio, erano veramente squisiti. Nulla da dire anche sul servizio, svolto con rapidità ed estrema gentilezza. Ci sono alcuni aspetti, però, che non posso non rimarcare. Innanzitutto le verdure in tempura mi sono sembrate buone, ma non eccezionali, come mi sarei aspettato da un ristorante con una media di recensioni altissima. Ho mangiato di meglio in altri ristoranti giapponesi. Non mi è piaciuta, inoltre, la consistenza delle porzioni. Nei tre spiedini che mi hanno servito, la gustosa carne di pollo non arrivava a un etto. Peccato!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante con pochi coperti. Personale gentile e disponibile. Menù completo di zuppe Ramen e pesce cotto o crudo. Viene fatto anche servizio di asporto e consegna a domicilio. Meglio prenotare. Prezzo e qualità ottimi. Consigliato.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se un sushi non è fresco il mio stomaco lo capisce in un istante ... ma qui ho trovato veramente un ristorante molto buono, con piatti curati e ben fatti, locale carino e tranquillo con un bel parcheggio fronte strada e personale cordiale. Tutto perfetto, prezzo nella norma per un risto no all inclusive. Mentre cenavo ho notato comunque molte persone che arrivavano per ritirare le loro ordinazioni Take away, un valore sicuramente aggiunto per il locale

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena finito di mangiarli... presi da asporto... che dire : S Q U I S I T I!
È un classico udon in brodo di pesce con tempura e gamberi e unagi e polpettine, ma raggiunge veramente una combinazione di gusti equilibratissima, leggermente piccante e leggermente dolce ... mi ha ricordato una zuppa mangiata a Kanazawa!!!
Cercavo da tempo una vera e buona udon soup in zona padovana e per l'inverno farò l'abbonamento !

Tornerò per assaggiare il resto ... ah l'ho accompagnata a delle edamame appena salate et voilà ... cena perfetta! Grazie

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bello tornare dopo un pò di tempo e ritrovare la solita immutata qualità. Sicuramente il punto di riferimento per chi vuol mangiare giapponese a Padova.

Gli utenti che hanno visto Asahi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Asahi? Condividi la tua esperienza!