“Più che ottimo!”

Asahi
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Cadoneghe
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante giapponese con anche servizio d^asporto e consegna a domicilio e dal 15 luglio a pranzo sconto 15% escluso barca
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo davvero molto buono. Pesce di ottima qualità e prezzo abbastanza buono. Io l'ho preso per asporto ed era veramente buono. Pranzo di ferragosto di lusso!!

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto pulito e curato con un ottimo servizio il tandem special è una bomba,peccato non ci sia carne,ma è un vuoto che non si dà molto rimpiangere

Recensito 28 giugno 2017

Il locale non è molto grande e rispetto a molti suoi omologhi risulta un pochino spoglio. L'accoglienza è molto cortese e l'attenzione al cliente è una priorità durante tutto lo svolgimento della cena. Il menu è vasto con una proposta di piatti caldi e freddi. Il "sushi" è preparato con cura e la qualità della materia prima risulta evidente. Buon rapporto qualità/prezzo. Sicuramente uno dei migliori ristoranti giapponesi di Padova e dintorni. Il ristorante non dispone di un parcheggio proprio ma vi sono alcuni parcheggi liberi nelle vicinanze.

Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Torniamo in questo ristorante ogni volta che possiamo.
Tutto buonissimo e gustoso.
Super consigliato il ramen, era dai tempi del viaggio in Giappone che non assaggiavamo qualcosa di così buono!

Recensito 9 maggio 2017

ci sono andata spesso, lo conosco bene, ho anche ordinato varie volte il cibo da asporto che consegnano anche a casa.
Che dire è tutto ottimo ma considerando che io e il mio ragazzo mangiamo molto ci conviene andare in ristoranti all you can eat per avere un prezzo accessibile, purtroppo questo tipo di servizio non è fornito da questo ristorante.
Il servizio comunque è ottimo, l'ambiente è piccolo e curato, il cibo è di ottima qualità. Un posto comunque da provare.

Gli utenti che hanno visto Asahi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Asahi? Condividi la tua esperienza!