“OTTIMO!”

Asahi
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Cadoneghe
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante giapponese con anche servizio d^asporto e consegna a domicilio e dal 15 luglio a pranzo sconto 15% escluso barca
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Torniamo in questo ristorante ogni volta che possiamo.
Tutto buonissimo e gustoso.
Super consigliato il ramen, era dai tempi del viaggio in Giappone che non assaggiavamo qualcosa di così buono!

Recensito 9 maggio 2017

ci sono andata spesso, lo conosco bene, ho anche ordinato varie volte il cibo da asporto che consegnano anche a casa.
Che dire è tutto ottimo ma considerando che io e il mio ragazzo mangiamo molto ci conviene andare in ristoranti all you can eat per avere un prezzo accessibile, purtroppo questo tipo di servizio non è fornito da questo ristorante.
Il servizio comunque è ottimo, l'ambiente è piccolo e curato, il cibo è di ottima qualità. Un posto comunque da provare.

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati la prima volta in questo locale circa 2 anni fa e da allora quando possiamo ci torniamo! È un locale carino, non molto grande (nel fine settimana meglio prenotare), curato e con personale gentile. Il cibo è molto buono ed il pesce è fresco. Consigliatissimo!

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale intimo e in vero stile giapponese, personale cortese e veloce!
Qualità del pesce ottima e prezzi assolutamente giusti per i piatti presentati. Consiglio di provare il Ramen, veramente ottimo! Ovviamente il sushi non è da meno.

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Era la seconda volta che venivo con mia moglie, appassionata della cucina. Devo dire che il locale si distingue per vari aspetti: piccolo ma molto curato, bel menù che non indugia nei soliti cliché della cucina giapponese, ingredienti freschi e di qualità. Prezzo non basso ma d'altra parte NON siamo ad un "all you can eat" e la materia prima di qualità, il servizio e l'ambiente si pagano, perché di per se costano. Molto soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto Asahi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Asahi? Condividi la tua esperienza!