“Piacevole scoperta”

Ama - Tigelleria e Cucina
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Cadoneghe
Descrizione: TIGELLERIA, per assaggiare le specialità emiliane della tigella e del gnocco fritto accompagnati da salumi e salse. RISTORANTE, per degustare piatti studiati e preparati con amore, in cui ogni singolo ingrediente è stato selezionato con cura e segue la disponibilità che la natura ci offre. TEA ROOM, per rilassarti dopo cena sorseggiando una selezione di tè ed infusi in foglia di prima qualità lasciandoti sedurre dai nostri dolci fatti in casa. LOUNGE, per sederti comodamente sulle nostre poltrone e goderti una selezione di distillati che se vuoi puoi abbinare a cioccolati monorigine in esclusiva. Si, l'AMA è tutto questo. Ti sembra tanto? Vieni a trovarci, ti aspettiamo! ;) P.S. Qui da noi sei a casa e il tempo non è un problema, accomodati con calma e rimani quanto vuoi.
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino per un’esperienza diversa.
Tigelle e gnocco fritto all’infinito, salumi buoni e salsine molto interessanti !
Molto buono anche il vino che ci hanno consigliato

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero molto bello, curato nei dettagli e spazioso.. il personale davvero gentile e che, le tigelle sono davvero ottime! Affettati buonissimi, diverse salse e i dolci buonissimi..ottima qualità prezzo, di sicuro ci ritornerò!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto elegante, personale gentilissimo.
I piatti sono oltre che presentati bene anche buonissimi
Consigliatissimo

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cibo alternativo alle solite portate ,e di buona qualità . Sfiziose le varie salse e affettati gustati con tigelle calde e fragranti . Mi è piaciuto anche il gnocco fritto che ti portano in più portate..il dessert ottimo . Locale consigliato X un pranzo o cena diversi. Prezzo accettabile.La location dove abbiamo mangiato non è molto grande , si sta bene e si mangia tranquillamente.....
Buona idea ! Bravi

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto molto originale e molto curato nei dettagli, menù vario per tutti i gusti, buon rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ama - Tigelleria e Cucina hanno visto anche

Limena, Provincia di Padova
Vigodarzere, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ama - Tigelleria e Cucina? Condividi la tua esperienza!