Recensioni (1.076)
1.076 risultati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bello il posto.
Farò presente ciò che non mi è piaciuto:
- dover pagare di più per usufruire di una doccia il giorno della partenza
- per quanto siano cordiali e disponibili in reception, molte cose non vengono dette (esempio banalissimo: a colazione i tavoli sono numerati per camera, sembra una cosa stupida ma mi sembra il minimo, dato che mi viene spontaneamente voglia di sedermi dove più mi piace)
- l'accesso alle saune/bagno turco ecc è consentito da nudi o con un costume in tnt di 2euro. perfetto. Non tutti però sono disposti a vedere per ore e ore persone nude. Dei limiti andrebbero messi alla decenza, casomai! :D
- C’erano un bel po’ di bambini urlanti

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
FamigliaMottes, Proprietario alle Alp & Wellness Sport Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissima Signora [-], la ringraziamo molto per averci scelto e per averci recensito. Grazie per aver apprezzato e trovato bello il posto, grazie per aver apprezzato la gentilezza e la disponibilità delle nostre bravissime receptionist, autentiche fate, sempre con il sorriso, sempre disponibili. Siamo e siete fortunati, persone meravigliose come loro sono rare perle.
Ci spiace apprendere il suo disappunto, le faccio presente che è usanza assai diffusa nel mondo dell'hotellerie assicurare a tutti gli ospiti un tavolo dove a quasiasi ora e senza attendere il cliente possa accomodarsi. Ovviamente ben volentieri, su sua richiesta avremmo potuto assegnarle il tavolo preferito come facciamo molto spesso con la maggiornanza dei nostri clienti affezzionati che spesso ci richiedono anche una data stanza.
Le SPA, nell'area saune, soprattutto nell'area nordica non prevedono il costume, questo è scritto anche nel sito in maniera molto chiara. I nostri clienti sanno bene che l'usanza è sana ( i costumi sono prodotti con materiali che in sauna potrebbero creare problemi di salute a chi li porta).
Ho controllato personalmente il suo conto, risulta che siate partiti pagando il conto alle 17.47 di domenica, chiariamo a chi ci legge, che avete utilizzato la SPA il giorno di partenza e non, come asserisce lei, fatto una semplice doccia. In ogni caso pur chiedendo 10 euro a chi il giorno di partenza decida di utilizzare tutto il giorno la SPA, a lei non abbiamo fatto pagare nulla. Il conto è stato saldato dal suo accompagnatore, forse lei non ha letto il conto e le relative voci.
Il nostro è un piccolo lembo di paradiso, teniamo ai nostri clienti, cerchiamo di fare tutto il possibile per loro e per il loro totale relax. Ci spiace, la invitiamo a tornare magari con più serenità, è utile a tutti specie se si è in cerca di relax. Forse una notte è poco anche solo per capire e vivere la struttura.
Ci spiace anche per la presenza di alcuni bimbi, erano pochi in hotel, alcuni si conoscevano perchè festeggiavano un importante anniversario familiare. Strano comunque perchè nessuno ci ha riferito che ci sia stata confusione.
Cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente, e ci auguriamo di riaverla come gradita ospite.
Famiglia Mottes

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Volevo passare un weekend di completo relax (come da recensioni lette) ma qualcosa non è andato come speravo. Al nostro arrivo alla reception ci hanno accolto molto calorosamente offrendoci un bicchiere di tisana. La nostra stanza era situata nella parte ancora da ristrutturare al terzo piano (l’ascensore ha un display al suo interno completamente sballato) e l’arredo della stanza era datatissimo..con la tv piccola a una distanza dal letto imbarazzante. Noi avevamo un piccolo balconcino dal quale potevamo uscire x fare le passeggiate nel bosco. Il caffè in camera con la macchinetta è a pagamento...è la prima volta che mi capita in un hotel a 4 stelle..Ottima cucina e ottimo servizio, però noi la prima sera siamo andati a cena verso le 20,30 e già i camerieri sparecchiavano il buffet e alcuni tavoli per prepararli x la colazione! Che ansia! Altra nota dolente: la Spa. Mi avevano accennato in reception che sauna e bagno turco si facevano nudi con un telo giallo, ma noi senza pensarci siamo andati col costume. Una signorina della Spa indispettita è entrata nel bagno turco e ce lo ha ricordato invitandoci a spogliarci. Bene, ho detto ok allora torno in camera. Per principio e comodità non tollero questi estremismi. Se uno vuole per me può stare nudo ma se io non voglio mi devi dare alternative. Solo a fine vacanza ho scoperto che vendevano costumi in tnt a due euro. Non potevano dirmelo???? I massaggi niente di che, ne ho fatti di molto migliori. Erano più delle coccole che massaggi. Gli do comunque 4 stelle perché se le merita, ma potrebbe fare qualche miglioramento..

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Senza parole... per la bellissima vacanza passata in questo splendido hotel gestito alla perfezione e senza praticamente alcuna pecca da segnalare.. Ho soggiornato con mia moglie e due bimbi ( 3 e 5 anni ) Cominciamo dalla location , unica per posizione e tranquillità, camere molto accoglienti sapientemente pulite ( io ho soggiornato nella suite stella alpina ) , cucina impeccabile varia dando la possibilità pure agli intolleranti di avere a disposizione una varietà di cibi . Grande professionalità di tutti dalle signore che si occupano delle pulizie, ai camerieri al personale della reception , a personale del mini club . Un grazie con la G maiuscola volevo farlo al valore aggiunto di questa struttura la mitica e simpaticissima Marta ( guida , animatrice ) che ci a reso il soggiorno molto piacevole con escursioni veramente interessanti...Complimenti ai proprietari sempre presenti e attenti a tutte le esigenze dei clienti... Wellness molto curata nei dettagli con tante saune piscine ecc. Consigliatissimo alle famiglie con bambini come a coppie senza , che amano il relax e la buona cucina.. grazie a tutti per aver reso la nostra vacanza così come l’avevamo desiderata !! Ci vediamo a Febbraio !!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2018

io e la mia famiglia siamo clienti dal 2005, siamo tornati ogni anni o nel periodo estivo o invernale perchè ci siamo sempre trovati molto bene..quest'anno però siamo andati via un pò perplessi se tornare..
la camera e la colazione sono impeccabili come sempre, il pranzo al costo ci 15 euro a persona è esagerato per quello che viene offerto tanto più che gli altri anni costano 10 euro con molta più scelta al buffet ( infatti ne abbiamo usufruito solo una volta).
la spa è del 2005, è piuttosto datata e nella grotta di sale le sedute perdono pezzi..altra cosa molto spiacevole è la scarsa sorveglianza.. più di qualche volta entravano ragazzini con meno di 14 anni che saltavano nella sauna o si gettavano l'acqua nella doccia nel bagno turco e correvano in giro, una volta ho lasciato correre, ma la successiva sono uscita e ho fatto presente il problema ad una ragazza che ho trovato dopo 15 minuti..
siamo stati in vari hotel 4 stelle ma il rapporto qualità prezzo sembra non essere più conveniente..e dopo tanti anni pensiamo di non tornare più!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le mie figlie crescono!...Sarà un ricordo indelebile.
Ogni anno si rinnova la stima per la famiglia Mottas che magistralmente gestisce lo Sport Hotel Panorama.
I collaboratori che da anni danno il loro contributo con il sorriso e professionalità,come la spumeggiante Marta,sempre pronta ad organizzare escursioni accattivanti,nuove e divertenti .....ma soprattutto la sera si trasforma in dj ...coinvolgendo anche il più timido dei clienti....e poi....e poi....il grande Armando...Il barman!.....Propone sempre

novità interessanti che non rimane che provarle.Da sottolineare la reception,guidata dalla sig.na Giovanna, pronti a risolvere qualsiasi richiesta dei clienti.
Cosa aggiungere ancora....un team perfetto in un’oasi felice!
Famiglia Tarantino

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia