Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione strategica dove è facilmente raggiungere altre mete. Personale cortese e disponibile, pronto a rispondere ad ogni esigenza. Cucina buona. I proprietari ti fanno sentire come in famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018

Soggiorno di cinque giorni (trattamento mezza pensione) con famiglia e amici, accoglienza ottima da parte dei proprietari che si sono dimostrati davvero disponibili.
L' hotel è situato in una posizione tranquilla a due passi dal centro di Fai. Le camere sono molto pulite e silenziose. Ottima la cucina e servizio molto rapido.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018

hotel carino in posizione centrale in un paese tranquillo,fornito di un supermercato.
Nel paese ci sono molte iniziative,con intrattenimenti serali ed escursioni.
Lo staff molto gentile e accogliente,disponibile per ogni richiesta. La colazione a buffet è fornita di tutto dal dolce al salato: yogurt, brioche, panini, dolci, prosciutto cotto, formaggio e succhi di frutta. Ottima la cucina che offre due o tre scelte di menù ogni sera (noi avevamo scelto il trattamento mezza pensione) con primo, secondo e dolce o frutta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018

Soggiornato una settimana con famiglia e amici. PULIZIA: buona. POSIZIONE: lontana dagli impianti ma centrale nel paese. COLAZIONE/CENA: orari poco flessibili; non sono previsti menù per bambini; il vino, che si paga a parte, viene portato già aperto; ottima la qualità del cibo e la sua preparazione (complimenti al cuoco!!!!!); CAMERA: bagni ciechi e ventola non funzionante; asciugamani ruvidi e qualche volta macchiati; balcone unico e in comune con altre 3 stanze; camera ben rifinita e funzionale. OSPITALITA': ottima! Proprietari simpatici e disponibili. CONSIGLIO: non adatto ai ragazzi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2018

Buona l'accoglienza da parte della dei proprietari,camera accogliente e pulita, posizione vicino al centro di Fai,all'arrivo elenco di tutti i servizi offerti.Siamo stati contenti di tutto e non abbiamo problemi da segnalare il tutto rispecchiava il pacchetto vacanze da noi scelto.

Consiglio sulle camere: Se dovovessi prenotare di nuovo presso questa struttura chiederei la camera con balcone.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia