“Buono per un weekend” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 10 hotel a Fai della Paganella
Varsavia, Polonia
“Buono per un weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo usufruito dell'offerta di Groupon e abbiamo trascorso un fine settimana nel hotel Fai a metà marzo 2012. E' vero che l'hotel ha un'atmosfera poco trentina però per chi viene a Fai per sciare ciò non ha importanza. L'accoglienza è stata ottima. Le stanze sono molto pulite e comode. Purtroppo nella nostra la tv non era connessa nè programmata ma per noi non aveva importanza. C'è un debolissimo segnale WI-FI nelle stanze, ogni tanti si riesce a conettere a internet. Questo sicuramente andrebbe migliorato. Un altro aspetto negativo è che le pareti sono molto sottili e si sentiva addirittura la gente che russava nelle stanze accanto! C'era una cena inclusa nella nostra offerta: il primo - pasta alla boscaiola (ottima), il secondo - pollo con patate (un po' secco), il dessert e il vino (buonissimo!). C'era la possibilità di ordinare la cena anche il giorno successivo ma abbiamo deciso di prendere una pizza vicino all'hotel..era buonissima. Davanti all'hotel c'è la navetta che vi porta agli impianti che sono veramente impressionanti. Purtroppo non c'era tanta neve, solo quella artificiale che si scoglieva dopo le 13. Vicino all'albergo c'è un bel centro benessere dove l'entrata in piscina costa 5 Euro per tutto il giorno. Consiglio questo hotel per un breve soggiorno, il posto deve essere bellissimo con la neve intorno. Per chi ha offerta di Groupon: ricordate che le bibite non sono incluse nella prima cena. Dovevamo pagare per l'acqua e il vino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Mogliano Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

L'hotel è nuovo e molto pulito. Posizione comodissima alle piste da sci della Paganella. Offre molte convenzioni aggiuntive per sconti su skybus, affitto attrezzatura da sci e centro benessere di Fai. La cucina casalinga é buona e i proprietari accoglienti. Colazione un po' deludente (caffé di macchinetta e niente brioches) ma non scarsa. Anche le piste sono molto belle ed ampie, ma in questi giorni scarseggiava la neve. Giudizio positivo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

struttura complessivamente buona, ma pecca un pò per la gestione poco accogliente, la cucina è discreta il riscaldamento è leggermente insufficiente, comodo per sciare e per fare due passi nel piccolo centro di Fai possibiltà di navetta di fronte la struttura.
le camere nn sono molto recenti ma i bagni nuovi e puliti, centro benessere con acuqa non molto calda

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
GENOA
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Non sono solita pubblicare recensioni negative sui posti dove soggiorno; in questo caso mi sento in dovere di dare alcune indicazioni per la scelta (o meno) di questo hotel.
Sono stata insieme alla mia famiglia per 4 giorni a cavallo tra gennaio e febbraio 2012 durante un fine settimana con temperature "glaciali".
Al nostro arrivo abbiamo trovato l'hotel semi deserto, forse per colpa della crisi... ci siamo detti.
La hall piccola e buia, abbastanza squallida a dir la verità. Il personale che tanto era stato "celebrato" nelle altre recensioni si è dimostrato poco attento alle esigenze della clientela. Per darvi degli esempi, il titolare teneva sempre le luci spente nei locali comuni, compreso il ristorante, ogni volta che ci spostavamo da una sala all'altra ci seguiva come per controllarci (questa è l'idea che ci siamo fatti). L'ultimo giorno ci ha guardato strano perchè siamo scesi al ristorante alle 9.20 quando il termine dell'orario per la colazione era 9.30, infatti alle 9.30 esatte ha portato via quel poco che aveva messo a disposizione dei clienti da mangiare (la colazione consisteva in: pacchetti preconfezionati di marmellata monouso come quelli che danno in ospedale, un pacchetto di fette biscottate da grande distribuzione, un piccolo vassoio con fette di prosciutto cotto che venivano riproposte anche alla sera come "piatto freddo", distributore automatico di caffè e cioccolata calda... terribile)
Apro un capitolo a parte per la cena: non è mai stato presentato un piatto tipico trentino... abbiamo mangiato la prima sera una milanese di pollo da tirare contro il muro da quanto era dura e la seconda sera braciola di maiale. Quando abbiamo chiesto la possibilità di avere un gelato per la bambina la cameriera ci ha guardato storto fingendo poi di non aver afferrato il concetto...
La terza sera abbiamo deciso di cenare fuori, sfidando il freddo glaciale a Fai della Paganella ma almeno abbiamo assaporato un non so che di "locale".
Unica nota positiva la camera: molto molto pulita e arredata con gusto, c'era spazio tra il letto matrimoniale e il letto singolo (la nostra era una tripla), il bagno nuovo e spazioso con finestra dalla quale potevamo godere di vista sull'altopiano e sui monti circostanti Fai della Paganella.
A 50 metri dall'hotel c'è un FUN PARK molto carino, sia per grandi che per piccolini con gonfiabili e pista per primi passi sci, altro non c'è in paese o nelle immediate vicinanze.... Senza la macchina d'inverno non vale la pena scegliere questa località per la settimana bianca... c'è troppo poco. A 7 km c'è Andalo (anche per la partenza degli impianti del comprensorio)
Anche in hotel ovviamente nessuna animazione, la sera i bambini potevano giocare in una saletta adibita a "parco giochi" anche se la sensazione era sempre quella di "essere di troppo" , meglio spegnere la luce ed andare a letto....
In conclusione non mi sento di consigliare questo hotel, per tanti e buoni motivi!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano sono tutte molto spaziose e alcune hanno bagno con finestra che da sul retr
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Hotel molto buono, (si trova vicino ad andalo dove si può raggiungere tramite pullman avendo cosi nessun problema di parcheggio ) posto tranquillo e molto carino ,si mangia bene, pulito, e camere belle,ma soprattutto personale gentilissimo.....prezzo nella norma... Consiglio di scegliere questo hotel se siete in zona.....Andrea e amici da Verona

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel durante il periodo invernale. Il proprietario e'stato un incubo:ci seguiva dappertutto,a colazione controllava quello che mettevamo nei piatti,oragliava dietro la porta della camera,sbadigliava nella sala tv per farci capire che dovevamo andare a letto alle ore 22,ma alla richiesta. Di una porzione di frutta ci porto'una sola mela,ma il massimo la raggiunto il giorno della partenza,essendo diffidente ai confronti dei meridionali,ci chiuse in albergo per paura che non pagassimo il conto.Ambiente molto familiare tanto è vero che i figli dei proprietari gironzolavano tra i tavoli in pigiama.Cibo scarso in quantità e pessimo nei favori:andavamo a letto sempre affamati.Se siete scaramantici non ci andate perchè il retro dell'albergo si affaccia sul cimitero del paese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
cautano
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Camere accoglienti e pulite, adorabili i proprietari , clima familiare e tranquillo, ottima cucina trentina . Situato in posizione centrale per fare escursioni, gite e per poter ammirare le dolomiti , il lago di Molveno, la montanara , Andalo insomma un fine settimana da non dimenticare . Grazie Giuseppina e Osvaldo dal gruppo di Cautano

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fai della Paganella
Al Sole Hotel Beauty & Vital
Hotel Belvedere & Paradise Club Center
Hotel Belvedere & Paradise Club
N. 5 di 10 a Fai della Paganella
4.5 su 5 stelle 189 recensioni

Conosci Hotel Fai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fai

Struttura: Hotel Fai
Indirizzo: Via Belvedere,11, 38010 Fai della Paganella, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Fai della Paganella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Fai della Paganella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fai 3*
L’ hotel Fai della Paganella è l’ideale per le vostre vacanze e soggiorni all’insegna del relax e delle passeggiate nel favoloso scenario delle Dolomiti del Brenta. Potrete approfittare delle comode camere con balcone e della favolosa spa a disposizione degli ospiti. L’hotel dispone inoltre di un ampio parcheggio fino ad esaurimento, bar e giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fai Fai Della Paganella
Fai Paganella Hotel