Recensito 7 settembre 2018

Comoda posizione dell'hotel. Carinissima la signora Simona che ci ha accolto al nostro arrivo. La cena trentina poi è stata fantastica. Spa attrezzatissima di ogni comfort. Torneremo di sicuro e in compagnia.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
81Diego81, Direttore alle Al Sole Hotel Beauty & Vital, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile danieleamaolopsg,

La ringraziamo per aver trascorso un soggiorno all’ Al Sole Hotel Beauty & Vital e per aver dedicato parte del Suo tempo prezioso alla valutazione della nostra struttura su TripAdvisor.
L’opinione dei nostri ospiti è fondamentale per noi, perché ci aiuta a crescere e a migliorarci di continuo. Nella speranza di darLe presto nuovamente il benvenuto nel nostro hotel, Le porgiamo cordiali saluti.

Mattarelli Diego con tutto lo staff

Recensito 5 settembre 2018

Siamo stati a fine estate, ma credo che l'hotel sia perfetto anche in inverno, sia per la posizione (tranquilla ma vicina alle piste e ad altre località carine) sia per i servizi offerti. Ottima pulizia, gentilezza diffusa ovunque, ottimo buffet per colazione e davvero eccellente servizio di ristorante. Non dimentichiamo la piscina, in parte coperta e in parte all'esterno, circondata da un bel giardino e da un panorama davvero incantevole. Da consigliare assolutamente.

Consiglio sulle camere: vista montagna
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Chiara G,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di scrivere una recensione sull’ Al Sole Hotel Beauty & Vital, siamo davvero lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole all’ Al Sole Hotel Beauty & Vital, Il nostro obiettivo è di rendere indimenticabili le vacanze di ogni ospite.
Nell’attesa di darLe presto nuovamente il benvenuto nel nostro hotel, Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Mattarelli Diego con tutto l staff

Recensito 3 settembre 2018

Ambiente familiare (punto forte) nonostante sia un 4 stelle. Risoluzione problemi immediata. Direttore sempre disponibile. Il maitre Cedric competente, gentile, affabile. Le cameriere tutte brave così come le donne ai piani. La cucina è molto curata e di ottima fattura così come la prima colazione. Per non parlare della cura nella pulizia in tutti gli ambienti. Posto strategico per passeggiate ed escursioni ad un prezzo onesto per un 4 stelle. Consigliatissimo!!! Ci tornerò...Bravi..

Consiglio sulle camere: classic al 3 piano con balcone sulla strada. si poteva dormire comunque perchè non passa praticamente nessuno di notte.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile stebariosco,

Attribuiamo grande importanza ai giudizi dei nostri ospiti, che ci permettono di capire i punti di forza del nostro hotel e di apportare eventuali miglioramenti per offrire soggiorni ancora più piacevoli.
Ciò, inoltre, ci spinge a non fermarci mai, ad ampliare di continuo la nostra offerta di servizi e a crescere, affinché tutti gli ospiti, sia quelli nuovi sia quelli abituali, possano vivere un’esperienza indimenticabile all’ Al Sole Hotel Beauty & Vital.
Ci impegniamo sempre per conquistare i clienti con i nostri servizi e saremmo davvero lieti di tornare a darLe il benvenuto all’ Al Sole Hotel Beauty & Vital anche in futuro.

Cordialmente,

Mattarelli Diego con tutto lo staff.

Recensito 3 settembre 2018

L'albergo è in eccellente posizione, tranquilla panoramica ma in prossimità di centri e siti di interesseil personale è accogliente e gentile fin dalla receptionla pulizia è buonagradevole la piscina interna ed esterna con orari estesi e comodieccellente la cucina e completa la colazione

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile lucascarpellini,

Siamo orgogliosi della posizione e dello stile della nostra struttura e siamo lieti che anche Lei ne sia entusiasta.
Saremmo lieti di averLa nuovamente come ospite e La ringraziamo ancora una volta per la fiducia riposta nell’ Al Sole Hotel Beauty & Vital.

Cordialmente,

Mattarelli Diego con tutto lo staff

Recensito 2 settembre 2018

L Hotel é davvero ricco di tutti i confort sia in camera che nelle aree comuniRistorante all'altezza dei piú rinomati premi culinari anche grazie Cedric il maestro di sala, area beauty ben curata e pulita, cosa altro cercare di piú?

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ivanov91,

Desideriamo ringraziarLa per essere stato nostro ospite e per aver dedicato parte del Suo tempo prezioso alla valutazione della nostra struttura su Tripadvisor. Siamo davvero lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole all’ Al Sole Hotel Beauty & Vital, Il nostro obiettivo è di rendere indimenticabili le vacanze di ogni ospite.

Mattarelli Diego con tutto lo staff.