“Non solo pizzeria...”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Pizzeria Keller

Pizzeria Keller
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Fai della Paganella
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Romantico, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
SAVIGNANO S/P (MO)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non solo pizzeria...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante due sere ed abbiamo sempre scelto le pietanze tipiche trentine. E' tutto molto buono e il personale è molto gentile. Alla nostra bimba, in attesa di ricevere le pietanze, hanno portato ogni sera dei giochi diversi, per intrattenerla. E questo le è molto piaciuto.
Consiglio di assaggiare il piatto di polenta con formaggi, salsiccia e funghi, perchè è una favola!

• Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Sana montagna”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Tutte le volte che veniamo a fai io e la mia famiglia ci fermiamo a mangiare in questo locale. Carino , cibo ottimo e abbondante. Io ho mangiato la zuppa di fagioli, mia moglie spazler e mio figlio tagliatelle. Molto buono anche lo
Stinco . In 3 compreso vino della casa acqua 2 caffe' e 2 grappe anbiamo speso 55 euro Personale molto carino. Super consigliato

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Carino!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo cenato qui la sera del 31 dicembre 2011, ma non per il cenone prenotato, ma solo con pizza e bibita. Devo dire che il posto mi è piaciuto molto, l'arredamento è tutto in legno e caratteristtico. Pizza e dolce nella media, sia come sapore che come prezzo. Mi piacerebbe tornarci per provare il menù tipico. Consigliato!

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Cena in una botte!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Non lasciatevi ingannare sal fatto che si chiama "pizzeria", se non avete voglia di mangiare la pizza. Infatti il Keller è anche un ottimo ristorante.
La caratteristica stupenda di questo locale è che due tavoli si trovano all'interno di due grosse botti... mangiare dentro ad una botte è un'esperienza da non perdere!
Abbiamo avuto la forntuna che, al momento della prenotazione, una era libera e l'abbiamo subito prenotata: mangiare all'interno di una botte è come ritornare bambini nella casetta di legno sull'albero, con tanto di finestrella e porta che si apre e si chiude.
Abbiamo ordinato una polenta e cervo e un piatto di strangolapreti, entrambi buonissimi. La cortesia del personale ha reso poi la serata davvero piacevole!
Dessert con crema catalana, birra e acqua: 32 € in due.

• Visitato a Dicembre 2011
Cefalu'
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Buona pizza in contesto caratteristico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Per chi si trov a Fai della Paganella e vuole assaporare una buona pizza con degli ingredienti di qualità vi consiglio di passare alla Pizzeria Keller. Il contesto e rustico con dei vani creati all'interno delle botti mentre il resto del locale è altrettanto accogliente.
Il rapporto qualità prezzo è discreto!

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Keller hanno visto anche

Andalo, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Keller? Condividi la tua esperienza!