Recensito il 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Fai è un paesino incastonato fra la Paganella e le Dolomiti del Brenta, ricco di boschi e sentieri e con amene terrazze che si affacciano sulla Val d'Adige. Le persone che si incontrano sono empatiche, l'acqua e' una risorsa unica, cristallina esce da ruscelli e piccole cascate, ma anche dai rubinetti delle case. E' l'acqua che bevono gli animali, che irriga i campi, con cui fanno il pane e che fa tutto il cibo migliore. Il Bad & Breakfast che ho visitato, 'La Costa' e' molto bello e accogliente, costruito con criteri ecologici, gestito da una coppia simpatica e molto disponibile, silenzioso ma vicino agli impianti di risalita, le stanze sono pulite e ben arredate, ognuna col proprio bagno in camera e la sala per il breakfast ha una vista mozzafiato sulla Paganella e il monte Bondone. I gestori preparano la prima colazione a base di dolci fatti da loro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Da provare.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
lacostabb, Gestore alle La Costa B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2019

Grazie della bella recensione Alessandro, alla prossima.
Sabrina