Recensito 5 maggio 2017

dall'esterno ci sembrava quasi una baita gigantesca, poi siamo entrati e siamo rimasti contenti, c'è una bella sala da pranzo, il cibo che ci è stato servito durante la permanenza era buono. ai bimbi è piaciuto particolarmente la piccola piscina al piano terra, nella quale hanno potuto divertirsi e io rilassarmi sulle sdraio a bordo vasca.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2017

si trova in un bel paesino, facile da raggiungere, perchè si trova a bordo strada, è un hotel molto particolare con due falde del tetto molto grandi. all'interno ha un bel centro benessere, con una bella piscina con una grotta, con l'acqua calda. bello

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a marzo con la famiglia
ottima cucina e fantastica
SPA di altissimo livello piscina mega cn cascata interna consigliato per la famiglia
Veramente ottimo
Cortile attrezzato per i bimbi
La ragazza della SPA era gentilissima un nostro ringraziamento per la sua disponibilità
Unica piccola pecca la distanza dalle piste ma dista solo 50 m dalla fermata del bus gratuito

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo x 4 giorni; buona posizione dell'hotel comoda al centro. Siamo stati molto bene sia x la colazione che per la cena in una stanza arredata tipica trentina.....buona la spa e relativa piscina camere un po' datate ma comode; nel complesso un buon 3 stelle a Fai...torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2017

Passato una bellissima vacanza al Belvedere Hotel con centro benessere molto bello.
Vacanza che abbiamo trascorso con la famiglia. Ottimo il servizio ristorante con piatti di qualità, tanta varietà nel buffet, come potete vedere dalle tante foto che ho allegato . Pulizia in generale molto curata, ottima la colazione con tante qualità di torte , credo fatte dal pasticcere dell'hotel, oltre a brioches, mele al vapore, prugne al vino, Macedonia, yogur, questo è il più buono che abbia mai mangiato, è tantissima altra varietà tra dolci e salati.
La stanza molto grande e comodissima, sempre calda come la voglio io.
Il centro benessere offre la piscina sia per adulti che per i bambini, molto bella e spaziosa., palestra da agonismo, molto attrezzata, e poi la zona delle saune con 4 tipi diversi di saune.
Ottimo prezzo per quanto propostoci.
Da riporovare.

Ha soggiornato a: febbraio 2017