“hotel pulito e accogliente”

Hotel Belvedere & Paradise Club Center
Classificato al n.5 di 10 hotel a Fai della Paganella
Recensito 7 luglio 2017

Siamo da poco tornati da una piacevollissima vacanza a Fai della Paganella, un paesino piccolo ma bello che offre tantissime passeggiate e percorsi da fare. L'albergo è pulitissimo, il personale è accogliente e disponibile, hanno sempre soddisfatto ogni nostra richiesta, ci hanno saputo dare sempre indicazioni e spiegazioni ogni qual volta le abbiamo chieste, sul posto, sui percorsi o come raggiungerli..Le camere sono accoglienti e pulitissime, camera pulita tutti i giorni, lenzuola fresche e bagno sempre pulitissimo e in perfetto ordine. Gli ambienti comuni sono puliti e accoglienti, la sala per la colazione è molto bella, pulita ed elegante. L'esterno è curato, pulito e pieno di posti dove potersi sedere e godere del meraviglioso panorama e della meravigliosa vista sulle Alpi. La piscina e grande, pulita, calda con sdraio sia interne che esterne per poter prendere il sole nel periodo caldo, lo spazio esterno e grande e panoramico, ma lo stesso panorama si può ammirare anche dalla piscina e dalla comodissima vasca idromassaggio. il personale della centro benessere e accogliente, simpatico e gentile. Si possono affittare accappatoi e asciugamani, non si è costretti a portarseli da casa. La cucina dell'albergo è strepitosa, ottima, ogni giorno puoi scegliere il menù del giorno dopo, su una proposta di tre primi e tre secondi, accompagnati sempre da due contorni, per non parlare degli antipasti e delle verdure a buffet che sono sempre tanti, ottimi e deliziosi. Ogni singolo piatto che viene portato è curato nei minimi dettagli, sempre belli da guardare, ma la bellezza non è mai delusa dal gusto che è sempre eccellente e leggero, per finire la cena con una lista di dolci fatti in casa, sempre vari ed eccellenti, noi li abbiamo provati tutti e sono strepitosi, c'è l'imbarazzo della scelta. Posso dire che è una vacanza da rifare, per noi è stata la prima esperienza in montagna ed ha lasciato un piacevole ricordo. L'albergo lo consiglio a tutti, perchè offre relax, silenzio, spazio giochi e piscina.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una suite che dava sulla strada, non si sentiva nulla, con meravigliosa vista sulle mont
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 maggio 2017

dall'esterno ci sembrava quasi una baita gigantesca, poi siamo entrati e siamo rimasti contenti, c'è una bella sala da pranzo, il cibo che ci è stato servito durante la permanenza era buono. ai bimbi è piaciuto particolarmente la piccola piscina al piano terra, nella quale hanno potuto divertirsi e io rilassarmi sulle sdraio a bordo vasca.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2017

si trova in un bel paesino, facile da raggiungere, perchè si trova a bordo strada, è un hotel molto particolare con due falde del tetto molto grandi. all'interno ha un bel centro benessere, con una bella piscina con una grotta, con l'acqua calda. bello

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a marzo con la famiglia
ottima cucina e fantastica
SPA di altissimo livello piscina mega cn cascata interna consigliato per la famiglia
Veramente ottimo
Cortile attrezzato per i bimbi
La ragazza della SPA era gentilissima un nostro ringraziamento per la sua disponibilità
Unica piccola pecca la distanza dalle piste ma dista solo 50 m dalla fermata del bus gratuito

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo x 4 giorni; buona posizione dell'hotel comoda al centro. Siamo stati molto bene sia x la colazione che per la cena in una stanza arredata tipica trentina.....buona la spa e relativa piscina camere un po' datate ma comode; nel complesso un buon 3 stelle a Fai...torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2017

Passato una bellissima vacanza al Belvedere Hotel con centro benessere molto bello.
Vacanza che abbiamo trascorso con la famiglia. Ottimo il servizio ristorante con piatti di qualità, tanta varietà nel buffet, come potete vedere dalle tante foto che ho allegato . Pulizia in generale molto curata, ottima la colazione con tante qualità di torte , credo fatte dal pasticcere dell'hotel, oltre a brioches, mele al vapore, prugne al vino, Macedonia, yogur, questo è il più buono che abbia mai mangiato, è tantissima altra varietà tra dolci e salati.
La stanza molto grande e comodissima, sempre calda come la voglio io.
Il centro benessere offre la piscina sia per adulti che per i bambini, molto bella e spaziosa., palestra da agonismo, molto attrezzata, e poi la zona delle saune con 4 tipi diversi di saune.
Ottimo prezzo per quanto propostoci.
Da riporovare.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Recensito 27 febbraio 2017

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel, nulla da ridire sul personale molto disponibile e cordiale, il cibo nella media ma nulla di eccezionale... Mentre per quanto riguarda la camera la definirei anni 80, arredamento un retrò per non dire vecchio, televisore piccolo con solo canali stranieri e bagno osceno! Pareti non insonorizzate, alla sera prima di addormentarsi si possono sentire i discorsi dei vicini di stanza ;) Poi se pensiamo al rapporto qualità prezzo non ci sta proprio...troppo caro!
Unica cosa che alza il giudizio la piscina, molto bella con grotta e vasca idromassaggio...
forse avrebbe bisogno di un pò di restyling

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fai della Paganella
A 0,3 km
A 1,1 km
Pub Hotel El Paso
Pub Hotel El Paso
N. 7 di 10 a Fai della Paganella

Conosci Hotel Belvedere & Paradise Club Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere & Paradise Club Center

Indirizzo: Via Risorgomento,2, 38010 Fai della Paganella, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Fai della Paganella
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 10 hotel in Fai della Paganella
Fascia prezzo: 123 € - 193 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere & Paradise Club Center 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere & Paradise Club Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.