“Tramonto sul mare”
Recensione di Pura Vida

Pura Vida
Al n.29 in classifica su 107 Ristoranti a Gili Air
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location perfetta per osservare il sole tramontare sul mare!
Il locale si trova sulla punta nord dell'isola e quindi permette di veder il sole tramontare sul mare e non dietro alle sagome di gili meno/gili T.
A fine luglio/inizio agosto il sole tramonta esattamente alle 18 e dura poco più di 5 min, dopodichè diventa subito notte (il buio è molto fitto), di conseguenza consiglio di arrivare con almeno una mezz'ora di anticipo per godersi il tramonto e trovare un posto a sedere!
Nel caso non si trovasse posto, si può tranquillamente rimanere sulla spiaggia.
Molto bella l'altalena sul mare

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati attirati dai colori di questo ristorantino sulla spiaggia, veramente carinissimo. Abbiamo mangiato spagnolo ed era buonissimo e le porzioni abbondanti. Prezzo proporzionato. Ottimo!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Gili Air in tarda serata affamatissimi (erano le h23) e per caso siamo finiti al Pura Vida, dove il gentilissimo cuoco ha deciso di prepararci da mangiare nonostante la cucina fosse già chiusa. L'hummus era così buono che siamo tornati a mangiare qua anche il giorno dopo e il giorno dopo ancora: tortillas, tonno scottato, insalate, qualunque cosa in questo posto è preparata alla perfezione. Di tutti i ristoranti che abbiamo provato sull'isola questo è probabilmente quello in cui si mangia meglio. Da provare assolutamente

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 novembre 2016

Ci siamo fermati in questo bar dopo aver passeggiato per quasi tutta l´isola alla ricerca di un posto speciale: Pura Vida e´un posto dopo il relax indonesiano e la leggerezza spagnola si incontrano e finalmente dopo giorni di cibo asiatico puoi gustare una tapas originale, bere una buona birra e se parli lo spagnolo farti due chiacchiere con i proprietari che sono persone deliziose! Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 25 agosto 2016

a Gili air ogni posto è carino, tutti sulla spiaggia.. e questo non è da meno! consigliato! cocktail davvero buoni

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Pura Vida hanno visto anche

Gili Air, Gili Islands

Conosci Pura Vida? Condividi la tua esperienza!