“Da dimenticare ”
Recensione di BOOgils Sunset Bar

BOOgils Sunset Bar
Al n.55 in classifica su 107 Ristoranti a Gili Air
Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Che delusione! Una location da favola per un servizio da dimenticare. Ci sediamo e ordiniamo per due, ma tutto miracolosamente arriva solo per una persona. Ci portano da bere, ma non i bicchieri, ci portano da mangiare ma non le posate, chiediamo un posacenere ma non lo vedremo mai. Sollecitiamo gentilmente ma otteniamo solo le scuse del cameriere che comunque non ci porterà né i bicchieri, né le posate, né il posacenere.
Le portate a dire il vero non erano male, diciamo che il rapporto qualità/prezzo era giusto, ma veramente le potenzialità del posto che è davvero meraviglioso vengono azzerate da un servizio approssimativo. Un vero peccato.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Evitate.. Cibo caro e schifoso. Tutto sporco e squallido (evito i dettagli circa le cose che ho visto). Anche il succo era schifoso... Personale incapace e organizzazione inesistente. Assolutamente da evitare per il cibo. Mentre se volete solo bere qualcosa (di chiuso) va bene... Fanno musica dal vivo.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale in riva al mare (con gazebo rialzati sulla spiaggia), poco affollato, bellissima atmosfera. Ottima cena a base di pizza italiana e piatti locali. Staff gentilissimo e proprietario italiano. Se sentite nostalgia del cibo di casa qui potete trovare rifugio.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per me è in assoluto il miglior locale a gili air!Ottimo posto dove poter prendere il sole con un mare fantastico davanti,cibo e cocktail davvero ottimi!staff davvero gentile e tramonto indimenticabile..quando siamo stati noi c'era addirittura una band che suonava!voto 10

Data della visita: agosto 2015
Recensito 5 febbraio 2014

Trovato per caso, passeggiando con le bici in mano qualche settimana fa sull'isola di Gili Air..ci siamo fermati solo perun drink rigenerativo sotto il caldo sole di mezzogiorno ma poi la tranquillità, le sdraio bianche e verdi ci hanno suggerito di dareun'occhiata al menù: DIVINO tutto, dal pane fatto in giornata, servito tiepido. Tutto a base di pesce, tutto eccellente perfino gli spaghetti pomodoro e basilico perchè si sa che dopo dieci giorni noi italiani vogliamo mangiare qualcosa di casa, e così è stato. La proprietaria, italiana di origine, davvero gentile e disponibile così come i ragazzi del servizio. Sperando di ritornarci in agosto, sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo a chi beatamente ancora deve scoprire le Gili Islands.

Data della visita: gennaio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto BOOgils Sunset Bar hanno visto anche

Conosci BOOgils Sunset Bar? Condividi la tua esperienza!