“Mama Pizza A D D I C T E D !! ”
Recensione di Mama Pizza

Mama Pizza
Al n.5 in classifica su 107 Ristoranti a Gili Air
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata a Gili Air, e sono ritornata al Mama (impossibile far altrimenti quando la voglia di pizza ti assale). Giuro che di pizze così buone ne ho trovate poche, Italia compresa. Impasto leggerissimo - niente pancia gonfia e abbeveramenti notturni - e un tiramisù al passion fruit ottimo. Staff sempre cordiale e sorridente. Bravi i ragazzi che hanno messo su questo posticino davanti alla spiaggia da cui si vede un bel tramonto: un margarita fatto ad arte con piedi nella sabbia è stata la ciliegina.

Data della visita: ottobre 2018
Luca D, Direttore alle Mama Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018

Cara Anna,

si vede che te ne intendi di pizza.

Il nostro impasto è così buono e leggero perchè la nostra pizza ha una lievitazione di 48 ore, in tal modo si arricchisce di profumi e gli enzimi naturalmente presenti nella farina lavorano l'impasto rendendolo leggero e digeribile.

Il tiramisù al frutto della passione fresco è una novità che sta riscuotendo molto successo e deriva dalla nostro impegno nel lavorare e valorizzare i prodotti locali là dove riusciamo ad integrarli con successo nel nostro menù.

Tornaci a torvare presto! Saluti da Gili Air

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a mangiare la pizza, che non era male per essere lontani dall Italia. Abbiamo preso una pizza col tonno e una prosciutto e funghi, come dessert torta al cioccolato.
Purtoppo in 2 siamo stati male tutta notta e ovviamente il giorno seguente è stato pessimo. Non so se sia stato qualche ingrediente oppure la torta non cotta... ma siamo stati davvero male. Mi spiace per i ragazzi ma evidentemente non conservano bene gli alimenti.

Data della visita: settembre 2018
Luca D, Direttore alle Mama Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Caro Vincenzo,

siamo davvero dispiaciuti di sapere quanto ti è accaduto, come viaggiatore ho avuto a che fare con lo stesso tuo problema varie volte.

L'indonesia non ha gli stessi standard igienici che possiamo vantare in Europa e nel nostro ristorante. Essendo aperti solo a cena immagino che a colazione ed a pranzo abbiate consumato almeno un pasto e di conseguenza è quello da imputarsi colpevole.

Luca e Francesco, noi due, consumiamo colazione pranzo e cena al ristorante da Maggio, quando abbiamo inaugurato ed immagino tu ci abbia trovato in salute, perchè è proprio così. Per assicurarci della qualità del nostro servizio che è dimostrata dalle numerose recensioni positive e dalla fama del ristorante, assaggiamo ogni nuova partita di pizza e dolci.

Speriamo che la vostra vacanza sia potuta procedere senza ulteriori intoppi, un saluto da Gili Air!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare qua la pizza ieri sera con una mia amica ed era veramente ottima! E per chiudere in bellezza abbiamo ordinato un Tiramisù e pure quello era buonissimo!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bravi ragazzi, la pizza era ottima e pure l'espresso. Decisamente consigliato. L'ambiente è pulito con possibilità di cenare anche sulla spiaggia.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo 2 settimane in Indonesia avevamo una gran voglia di pizza!!! Grazie al cielo abbiamo trovato questo posto con i gestori davvero simpatici e capaci! Siamo venuti 2 volte e abbiamo assaggiato pizza, bruschette, pasta e dolci! Tutto davvero perfetto... se questo locale fosse in Italia sarebbe comunque tra i nostri preferiti!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Mama Pizza hanno visto anche

Gili Air, Gili Islands

Conosci Mama Pizza? Condividi la tua esperienza!