Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (200)
Filtra recensioni
200 risultati
Valutazione
102
66
22
6
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
102
66
22
6
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 200 recensioni
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in se, quindi camera e colazione accettabile per il prezzo pagato in quanto la camera era vista mare e la posizione direi ottima.
Per quanto riguarda la ristorazione abbiamo avuto alcuni problemi.. probabilmente perche' non esiste un capo sala e quindi c'e' molta confusione. La confusione di cui parlo e' che il servizio ai tavoli e' molto lento. Per quanto riguarda la qualita' inoltre non e' ottima infatti abbiamo avuto problemi di stomaco il giorno dopo, dopo aver mangiato la sera un granchio (il corpo in particolare) purtoppo con un saporaccio. Le chele erano sufficienti. Aperitivi buoni.. cenare li non credo sia ottimale.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Alessia D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Natya H, Manajer alle Natya Hotel Gili Trawangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Mr/Mrs. Alessia D
Greetings from Natya Hotel Gili Trawangan
Thank you for staying with us during your recent visit to Lombok.
I was very concern to read your feedback. I do apologize for any inconvenience caused and I have discussed the point concern with our team and to conduct a refresher training for our improvement.
Once again thank you for your constructive feedback addressed to our attention to improve our service in all areas. Otherwise, I hope you had an enjoyable stay with us.
Once again thank you for your support to Natya Hotel and we look forward for another chance to welcoming you back again in the near future.
Yours sincerely,
Okky Soegiarto
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Natya H, Manager alle Natya Hotel Gili Trawangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 giugno 2018

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Natya H, Manager alle Natya Hotel Gili Trawangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2018

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Natya H, Manager alle Natya Hotel Gili Trawangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Natya H, Manager alle Natya Hotel Gili Trawangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni