“Ottimo..da provare!”
Recensione di Pituq

Pituq
Al n.4 in classifica su 153 Ristoranti a Gili Trawangan
Recensito 25 febbraio 2018

Su consiglio dei proprietari del Marygio abbiamo provato questo piccolo ristorante alle spalle della strada pricipale. Il ristorante, anche se molto easy nell'arredamento e' stato ben al di sopra delle nostre aspettative. Il cibo e' eccellente e preparato con attenzione, il personale e' super gentile. Unico punto negativo, se proprio ne dobbiamo trovare uno, sono le sedute un po' scomode, ma ne vale la pena!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.074)

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto dove ritornare sempre,non ti delude mai,piace anche a persone come me, io non sono vegetariana,ma trovo questo cibo,buono e saporito

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È la mia prima volta in un ristorante vegetariano e senza alcolici.
Sono stato soddisfatto. Non credevo che si potesse preparare certe prelibatezze senza usare carne e pesce.
Molto buoni sia gli antipasti che il dessert.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è bellissimo: l'ambiente è tranquillo e raccolto, il personale ( così come tutti gli indonesiani) è gentilissimo, e i piatti sono buonissimi. Inoltre mettono anche moltissima cura nell'impiattamento degli stessi. Lo consiglio vivamente.

Recensito 18 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo locale la scorsa settimana e ci siamo trovati benissimo, è diverso dalla media dei locali dell'isola. Il personale è molto gentile (a parte la cassiera), il cibo buono e la location è caratteristica. Non è grande e forse questo è un punto a favore.
Noi ci siamo tornati anche il giorno dopo.....
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Pituq hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Pituq? Condividi la tua esperienza!