“Dempet all’altezza”
Recensione di Pituq

Pituq
Al n.4 in classifica su 152 Ristoranti a Gili Trawangan
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto dove ritornare sempre,non ti delude mai,piace anche a persone come me, io non sono vegetariana,ma trovo questo cibo,buono e saporito

Scrivi una recensioneRecensioni (1.072)

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È la mia prima volta in un ristorante vegetariano e senza alcolici.
Sono stato soddisfatto. Non credevo che si potesse preparare certe prelibatezze senza usare carne e pesce.
Molto buoni sia gli antipasti che il dessert.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è bellissimo: l'ambiente è tranquillo e raccolto, il personale ( così come tutti gli indonesiani) è gentilissimo, e i piatti sono buonissimi. Inoltre mettono anche moltissima cura nell'impiattamento degli stessi. Lo consiglio vivamente.

Recensito 18 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo locale la scorsa settimana e ci siamo trovati benissimo, è diverso dalla media dei locali dell'isola. Il personale è molto gentile (a parte la cassiera), il cibo buono e la location è caratteristica. Non è grande e forse questo è un punto a favore.
Noi ci siamo tornati anche il giorno dopo.....
Consigliatissimo

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Delizioso ristorante fuori dal caos serale dell'isola (rimane dietro la moschea chiedete), ambiente super freak,ci sono anche tavoli con le seige longue dv coricarti, il bamboo regna sovrano.

Un personale gentilissimo vi servira' squisite pietanze vegane (credo siano crudisti ma nn sono riuscita a farmi capire), tt davvero eccezionale fruttato colorato una vera esperienza x il palato.
Vi dico solo che anche la mia bimba ha apprezzato, se siete con bimbi vi consiglio rosti potato sono crocchette di patate con formaggio vegan e pomodoro.
Poi i dolci...la migliore cheese cake alla banana mai provata!!

Davvero super a prezzi bassissimi...mi spiace lasciare l'isola per nn poterci tornare!! TRY IT!!!!

Gli utenti che hanno visto Pituq hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Pituq? Condividi la tua esperienza!