“Eccezionale”
Recensione di Pituq

Pituq
Al n.4 in classifica su 152 Ristoranti a Gili Trawangan
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è bellissimo: l'ambiente è tranquillo e raccolto, il personale ( così come tutti gli indonesiani) è gentilissimo, e i piatti sono buonissimi. Inoltre mettono anche moltissima cura nell'impiattamento degli stessi. Lo consiglio vivamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.072)

Recensito 18 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo locale la scorsa settimana e ci siamo trovati benissimo, è diverso dalla media dei locali dell'isola. Il personale è molto gentile (a parte la cassiera), il cibo buono e la location è caratteristica. Non è grande e forse questo è un punto a favore.
Noi ci siamo tornati anche il giorno dopo.....
Consigliatissimo

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Delizioso ristorante fuori dal caos serale dell'isola (rimane dietro la moschea chiedete), ambiente super freak,ci sono anche tavoli con le seige longue dv coricarti, il bamboo regna sovrano.

Un personale gentilissimo vi servira' squisite pietanze vegane (credo siano crudisti ma nn sono riuscita a farmi capire), tt davvero eccezionale fruttato colorato una vera esperienza x il palato.
Vi dico solo che anche la mia bimba ha apprezzato, se siete con bimbi vi consiglio rosti potato sono crocchette di patate con formaggio vegan e pomodoro.
Poi i dolci...la migliore cheese cake alla banana mai provata!!

Davvero super a prezzi bassissimi...mi spiace lasciare l'isola per nn poterci tornare!! TRY IT!!!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente caratteristico in una stradina tranquilla. Pietanze vegetariane e vegan, molto buone. Diversa scelta di piatti. Dolci ottimi, anche crudisti.Pulizia come la maggior parte delle strutture...

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a pranzo da Pituq e ne siamo rimasti entusiasti.
Il menù è piuttosto ampio, ma tutti i piatti son vegetariani, con ottimi abbinamenti super appetitosi.
Nelle nostre 2 visite abbiamo assaggiato i roll con verdure e spaghetti, le bruschette Israeli, i wrap, melanzane, patate e zucchine al rosmarino, insalata di fragole e sesamie (spaghetti al sesamo). Tutti i piatti assaggiati ci hanno soddisfatto, ma da non perdere i roll e le verdure con la salsa al rosmarino (una prelibatezza). Molto buoni anche i juices!
Prezzi nella media per l'isola, bassi per noi europei (30-60 k Rp a portata). Stra - consigliato!

Gli utenti che hanno visto Pituq hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Pituq? Condividi la tua esperienza!