“DELICIOUS!!!!”
Recensione di Pituq

Pituq
Al n.5 in classifica su 155 Ristoranti a Gili Trawangan
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Delizioso ristorante fuori dal caos serale dell'isola (rimane dietro la moschea chiedete), ambiente super freak,ci sono anche tavoli con le seige longue dv coricarti, il bamboo regna sovrano.

Un personale gentilissimo vi servira' squisite pietanze vegane (credo siano crudisti ma nn sono riuscita a farmi capire), tt davvero eccezionale fruttato colorato una vera esperienza x il palato.
Vi dico solo che anche la mia bimba ha apprezzato, se siete con bimbi vi consiglio rosti potato sono crocchette di patate con formaggio vegan e pomodoro.
Poi i dolci...la migliore cheese cake alla banana mai provata!!

Davvero super a prezzi bassissimi...mi spiace lasciare l'isola per nn poterci tornare!! TRY IT!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.075)

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente caratteristico in una stradina tranquilla. Pietanze vegetariane e vegan, molto buone. Diversa scelta di piatti. Dolci ottimi, anche crudisti.Pulizia come la maggior parte delle strutture...

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a pranzo da Pituq e ne siamo rimasti entusiasti.
Il menù è piuttosto ampio, ma tutti i piatti son vegetariani, con ottimi abbinamenti super appetitosi.
Nelle nostre 2 visite abbiamo assaggiato i roll con verdure e spaghetti, le bruschette Israeli, i wrap, melanzane, patate e zucchine al rosmarino, insalata di fragole e sesamie (spaghetti al sesamo). Tutti i piatti assaggiati ci hanno soddisfatto, ma da non perdere i roll e le verdure con la salsa al rosmarino (una prelibatezza). Molto buoni anche i juices!
Prezzi nella media per l'isola, bassi per noi europei (30-60 k Rp a portata). Stra - consigliato!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location, a mio parere, meravigliosa. Uno stile unico nel suo genere, ho adorato l'idea di potersi rilassare quasi sdraiandosi attendendo l'arrivo del pasto. Piccoli tavolini, l'idea è quella di mangiare seduti per terra ma su strutture leggermente rialzate. Sicuramente non si tratta di un posto elegante ma per me perfetto nel contesto dell'isola. Ideale per il pranzo, cibo FAVOLOSO, vegetariano forse vegano. Ogni pietanza assaggiata era un trionfo di gusto, innovazione e appagamento per gli occhi! Che dire poi dei succhi, deliziosi e molto corposi. Siamo andati una volta a pranzo e siamo tornati anche il giorno dopo perché ancora estasiati dal pranzo del giorno prima. Anche i dolcetti sono delle piccole chicche da provare. Non facilissimo da trovare, noi abbiamo utilizzato Google maps, ma vi esorto assolutamente a farlo, non ne rimarrete delusi!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

I piatti proposti sono innovativi e deloziosi. Peccato per il servizio non propriamente all'altezza. Durante il nostro soggiorno hanno terminato i wrap e non c'é stata offerta una valida alternativa, i succhi freschi sono stra-diluiti,quasi insapore.
Location carina anche se molto calda.

Gli utenti che hanno visto Pituq hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Pituq? Condividi la tua esperienza!