“Un posto dove rilassarsi in buona compagnia”
Recensione di Dream Village

Dream Village
Classificato al n.128 di 237 altri alloggi a Gili Trawangan
Gili
“Un posto dove rilassarsi in buona compagnia”
Recensito il 20 febbraio 2012

Per chi pensa di andare a Bali a fare una vacanza rilassante e poi si trova disgustato dal caos e traffico cittadino e vuole godersi un posto veramente rilassante, senza auto e scooter, si deve recare sulle isole Gili. Sull'isola di Trawangan c'è il Dream Village, molto ospitale, romantico e pulito. Frequentato da gente simpatica dove Angelo ti consiglia con molta sincerità come passare dei momenti indimenticabili sull'isola. Il mare è turchese e con diversi pesci a soli 5 metri dalla spiaggia di fronte al Dream Village. Fantastico......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
Recensito il 18 febbraio 2012

Situato nella zona migliore dell'isola il dream village e' l'ideale per una vacanza perfetta!
ACCOGLIENZA,CORDIALITÀ,PULIZIAe SIMPATIA sono di casa in questo villaggio!
Lo staff e' FAVOLOSO!
Tutti si prendono cura di dare consigli utili,occuparsi dei vari trasferimenti,farti sentire a casa e avere sempre il sorriso sulle labbra.
I bungalow e le stanze oltre ad essere molto puliti ed accoglienti sono davvero bellissimi, comodi e caratteristici!tutte le comodità sono a 2 passi dal villaggio.per non parlare della spiaggia proprio di fronte attrezzata di lettini relax riservati ai clienti del villaggio dove puoi ammirare il mondo marino piu bello e colorato dell'isola.
Insomma per godersi veramente quest'isola non si può che alloggiare al dream village!!!
Un forte abbraccio ad Angelo e un saluto a tutto lo staff!
Grazie di cuore!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 17 febbraio 2012

ciaoooo ANGELO!!!!!scusa per il ritardo.....che dire su questo posto fantastico!!!!io e la mia ragazza ci siamo stati a novembre purtroppo solo per 5 notti...eravamo al bungalow n1
veramente stupendo e pulito!...ANGELO e il suo staf sono stati fantastici,cortesi e sempre disponibili su tutto...ma proprio tutto...abbiamo avuto la fortuna di mangiare con loro 2 volte a pranzo e sono stati gentilissimi..
ora parliamo dell isola che e' veramente bella!!!consiglio di andare al dream village non solo per pulizia e ospitalita ma perche li si trova il pezzo di spiaggia piu bello dell 'sola.. i ristoranti piu belli si trovano tutti vicino il dream village ci si puo arrivare anche senza affittare una bici...veramente comodo..!!!spero di tornare presto a gili trawangan e al dream village!!ciao ANGELO un abbraccio a tuttiiiiiiiiiii....spero di rivedervi presto
ALESSIA E FRANCESCO DI ROMA.....QUELLI CHE LAVORANO A FIUMICINO AEROPORTO!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2012

Io e tamara ci siamo stati in agosto , insieme ad un'altra coppia di amici e dopo solo un giorno volevamo rimanerci per sempre. Bungalows puliti, curati e confortevoli, colazione abbondante,sempre varia e buona,il mare a vista, personale gentile e disponibile , prezzi in linea con quelli dell'isola,sono solo alcuni dei pregi di questo resort. In più,ed è la cosa che rende unico questo posto,c'è Angelo che non è solo il proprietario è un vulcano di simpatia, di consigli, di accortezze che trasformano il resort quasi nella tua casa . Per giorni di relax, magari dopo aver tanto girato, è il massimo!

Recensito il 22 gennaio 2012

Pulizia, il personale gentile e disponibile a dispensare consigli e dritte sull'isola ,ma soprattutto la location sul mare ma distante dal caos ha reso piacevole il soggiorno. Colazione buona, fresca e ben preparata , bungalow carini in legno bagno spazioso all'aperto in marmo. un piccolo paradiso in un prezzo elevato per gli standard indonesiani, ma allineato ai prezzi dell'isola.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cameri, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

Il modo migliore per godersi il paradiso delle isole Gili. Ubicato a pochi passi dalla baldoria notturna del litorale ricco di locali e ristoranti, permette di godersi in pieno relax giorno e notte.
I gestori carichi della famosa cordialità ed accoglienza italiana sanno come indirizzare il cliente (che diventa ben presto un amico) ai servizi e alle attrattive locali.
L'anno prossimo ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Singapore, Singapore
Recensito il 27 dicembre 2011

Io e mia moglie Concetta siamo stati in vacanza al Dream Village su consiglio di un amico nostro che vive a Lombok gia' da 10 anni e quindi sa un po tutto su quei luoghi.
Abbiamo avuto un esperienza indimenticabile grazie ad un servizio efficace ed all' affabilita' del proprietario e gestore Angelo.
Abbiamo alloggiato in un bellissimo bungalow vicino al mare.
La pulizia e l'ordine con cui e' tenuto il posto sono eccezionali quindi il relax e' garantito.
Consiglio a tutti coloro che vogliono visitare l'Indonesia posti come il Dream Village per avere il massimo e potersi godere la vacanza.
Parola di Massimo Italiano a Singapore

Vamana Resort
Vamana Resort
N. 19 di 36 a Gili Trawangan
Punteggio 4.0 su 5 198 recensioni

Conosci Dream Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Village

Struttura: Dream Village
Indirizzo: Jalan Pantay, Nusa Tenggara Occidentale, Indonesia
Regione: Indonesia > Nusa Tenggara Occidentale > Lombok > Gili Islands > Gili Trawangan
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.128 di 237 altri alloggi in Gili Trawangan
Categoria hotel:1 stella/e — Dream Village 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gili Indonesia
Dream Village Trawangan