“Come nella cucina di mamma!”
Recensione di Wok This Way Gili

Wok This Way Gili
Al n.48 in classifica su 156 Ristoranti a Gili Trawangan
Cucina: Asiatica
Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo locale sulla laterale alla via principale che costeggia il mercato. Visto da fuori non dice nulla, ma il locale é accogliente e il personale molto gentile! Ovviamente il pezzo forte é il cibo, tutto fresco e preparato al momento dal cuoco davanti ai propri occhi, piatti abbondanti e presentati molto bene. Gusto delicato, veramente ottimi! Complimenti al cuoco!

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Eccellente per cucina Indonesiana..non vi fermate all'apparenza sul locale lo chef vi saprà incantare con un piatto di noodles :)

Data della visita: agosto 2015
Recensito 5 gennaio 2015

Anche se piccolissimo e defilato rispetto alla strada principale vale sicuramente la pena andarci, sia per la gentilezza delle persone che troverete ad accogliervi (noi siamo stati serviti da un ragazzo indonesiano che parlava benissimo inglese e ci ha anche intrattenuti un po’) che per il cibo: abbiamo preso un buon Nasi goreng, un po’ diverso dagli altri assaggiati in indonesia perchè speziato e senza uova nè insalata. La cosa carina è che il cuoco in persona è venuto al tavolo a chiederci cosa volevamo e come, dandoci i suoi suggerimenti. Giuste le porzioni. E' anche abbastanza economico (conto di 90 mila rupie).

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 24 ottobre 2014 da dispositivo mobile

siamo stati in questo locale durante il soggiorno a gili con mio marito su suggerimento del proprietario della "dolce vita".beh che dire abbiamo mangiato divinamente. .il locale è alla buona ma sono stati gentilissimi.. e molto ospitali! abbiamo preso due porzioni di wok this way roll..(provateli perche sono ultra buoni e diversi dai soliti spring roll..) pad thai (porzione mega e buonissima) capsai con verdure e riso (buoni ma semplice) coca, bintang large e large water tutto a 200.000 rupie..ci torneremo sicuramente! !! ottimo!!

Recensito 21 ottobre 2014

Questo localino si trova nella via laterale dietro al Mercato Notturno, è praticamente di fianco al Roast House. Abbiamo mangiato i migliori piatti Indonesiani di tutta la nostra vacanza in Indonesia, la preparazione è davvero ottima e gli ingredienti, comprese le verdure sono freschissimi!
Con circa 10 euro abbiamo mangiato in due persone.
Il locale ha pochi tavolini quindi non è facilissimo trovare posto e ricordatevi che è chiuso il lunedì.

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Wok This Way Gili hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Wok This Way Gili? Condividi la tua esperienza!