“Molto buona”

Little Italy
Al n.62 in classifica su 156 Ristoranti a Gili Trawangan
Cucina: Pizza
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, ho mangiato una regina con funghi e prosciutto e devo dire molto buona!! Forno elettrico ma molto valida comunque!! Super gettonato anche X il take away... consigliato per cambiare gusto dopo i cibi locali

Data della visita: agosto 2017

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si paga come in Italia ma ovviamente la qualitá è notevolmente inferiore. Pizza buona ma occorrono ore per digerirla.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 ottobre 2015

Ogni giorno prima di andare a casa la sera ci abbiamo preso una pizza. Mettono mozzarella e te la fanno al momento ed è buona. Personale gentile e si aspetta solo 5 minuti

Data della visita: settembre 2015
Recensito 8 settembre 2014

In Italia non usiamo mettere la pizza incelofanata in bella esposizione su un banchetto del pesce, forse saranno abitudini tipiche francesi perché effettivamente little italy di italiano non ha proprio nulla! Il proprietario è francese e i "pizzaioli" indonesiani, ovviamente la pizza fa schifo. Se volete mangiare un'ottima pizza al taglio italiana con la I maiuscola andate da "la dolce vita" per cena pizzeria "il pirata" non delude mai pizza buonissima

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 21 luglio 2014 da dispositivo mobile

L'unico motivo per cui abbiamo deciso di andarci, a dispetto del nome che giá lasciava presagire cosa avremmo dovuto aspettarci, è stato un consiglio di alcuni ragazzi italiani, che, da amici di amici, avevano sentito che la pizza era decente. Niente affatto. Intanto i pizzaioli sono indonesiani e da quello che abbiamo sentito il titolare francese che gestisce anche l'Egoiste, a fare concorrenza all'ottima pizzeria "Il Pirata", dove abbiamo davvero mangiato un'ottima pizza. La cosa peggiore è stata poi dover pagare il conto mentre ancora stavamo mangiando...ma per piacere!!! Da evitare come la peste!!!

Gli utenti che hanno visto Little Italy hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Little Italy? Condividi la tua esperienza!