Recensioni (2.086)
2.086 risultati
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Resort che cerca di riprodurre l'architettura balinese. Tutto ordinato, abbastanza pulito , buona colazione. Molto verde, scacchi, attività a pagamento di vario genere... Ma forse per il prezzo di un resort di questo genere mi aspettavo di più... Per esempio, mi aspettavo che la frutta che mi accoglie in camera per darmi il benvenuto non fosse marcia.... Mi aspettavo che le asciugamani fossero più di una a testa... Che la sera alle 17 non mi togliessero il lettino dalla spiaggia per utilizzarlo come bancone delle bancarelle la sera sulla spiaggia... Ormai le Gili sono piene di alberghi per tutte le tasche: Forse vale la pena guardare bene anche le altre strutture. Nota per chi si aspetta l'isola deserta: Trawangan sembra più Ibiza che l'isoletta tropicale con il resort esclusivo....

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui solo poche notti. Avevamo la camera standard, molto pulita, il bagno è enorme e davvero suggestivo, il pavimento della doccia in ciottoli. Essendo viaggio di nozze ci hanno anche omaggiato con una tortina a forma di cuore in camera. Anche qui entrano gechi. Le piscine sono 2, la principale molto grande, quella secondaria, posta più internamente, più piccola. Vicino a quest'ultima il pomeriggio veniva servita la merenda. Buono il buffet della colazione. Il tratto di spiaggia di competenza non è dei migliori perché c'è un grande via vai di barche, ma spostandosi di poco si trovano belle spiagge. Hanno un bar che fa servizio direttamente in spiaggia. Siamo stati molto bene, anche se per poco, e ritorneremmo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2018

in questo albergo x dormire devi chiamare la sicurezza xche ai clienti inglesi australiani ecc sempre ubriachi e volgari schiamazzano tutta la notte gli permettono di fare quello che vogliono cosa che sicuramente al loro paese non fanno visto che hanno delle leggi molto severe a riguardo
la colazione buona......ma pensate sono stata ripresa xche ho riempito dal dispenser una bottiglietta di aranciata e poi lasciavano giocare 3 bambini dal dispenser incriminato che si lavavano le mani e si tiravano il liquido uno contro l altro dispergendolo sul pavimento per non dire che li facevano scorrazzare tra i tavoli della colazione con le biciclette
pulizia camere mai passato uno straccio sul piano lavabo
conclusione..non adatto a clientela italiana incapaci a svolgere il proprio lavoro BOCCIATO

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2018

Niente da dire sulla posizione e la struttura in generale: la piscina e il ristornate sono eccezionali, letteralmente a due passi dalla spiaggia. Lo staff è gentile e disponibile. Il cibo buono e l'atmosfera piacevole. Tuttavia, visto il prezzo, mi aspettavo di più: le stanze sono davvero essenziali: piccole e un po' trasandate. Il wifi funziona poco in alcune aree. In generale positivo, ma non ci tornerei. Visti i prezzi e le dimensioni dell'isola, si può trovare di meglio.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista piscina sono più carine ma c'è anche più rumore.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel assieme ad una compagnia di 9 persone per ben 14 giorni dal 31/03 al 13/04.
Che dire ? Coccolono il cliente, sono sempre attenti e disponibili ad ogni minima richiesta. Pulitissimo, ottimo cibo, breakfast eccezionale e volendo cena in riva al mare accompagnata da ottima musica dal vivo. Giardino che sembra un parco, due piscine il tutto curato nei particolari.
A nome mio e dei miei compagni di viaggio vogliamo ringraziare di cuore la bellissima Tata che ci ha supportato dalla partenza del hotel fino al l’imbarco curando i minimi particolari.
Grazie anche a Pandi (così si fa chiamare) per la sua gentilezza e attenzione con tutti noi.
Ringrazio tutto il personale per la loro professionalità. Veramente Bravi e sempre con il sorriso .
Gili T. è un luogo meraviglioso sia per le sue bellezze naturali che per il popolo che ci vive e lavora.
Grazie infinite a tutti. È stata un’esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici