“Buon pesce e tagliatelle ottime”
Recensione di Danima Restaurant

Danima Restaurant
Al n.11 in classifica su 154 Ristoranti a Gili Trawangan
Cucina: Barbecue, Italiana
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Informiamo la gentile clientela che dal giorno 9 settembre al giorno 12 incluso il ristorante resterà chiuso per lavori. Riapriremo il giorno 13 Settembre con un menu rinnovato e pieno di dolci sorprese. Cordiali saluti il team Danima
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avendo l’hotel vicino, siamo andati una sera per cena. Abbiamo cenato sulla spiaggia. Purtroppo i crudi di pesce non erano disponibili e abbiamo preso un insalata di mare, ottima, un piatto di vongole, 3 ostriche e delle favolose tagliatelle allo scoglio. La pasta è fatta in casa, ed era più buona di tantissimi ristoranti in Italia. Complimenti. Con 2 birre e acqua abbiamo speso 565k, ovvero 35€ in due.

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

sono stato qui con mia moglie a cena praticamente a 5 metri dal mare,cielo stellato e a lume di candela.
Per quanto riguarda il cibo abbiamo ordinato il misto grigliato di pesce con aragosta,gamberoni imperiali, grigliato del giorno,vongole e calamari, e fidatevi se vi dico che era davvero tutto fresco e buonissimo cotto al punto giusto.
Per quanto riguarda il servizio i ragazzi che lavorano lì sono estremamente gentili,educati e dolci davvero.
Ovviamente il tocco della cucina ITALIANA, quella vera,si sente e faccio i mie complimenti al gestore.
Per quanto riguarda il prezzo invece sicuramente leggermente al di sopra del resto dell’isola ma francamente oltre a valerne la pena..la qualità signori si paga qualcosa in più.
Consigliatissimo.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire ? Abbiamo conosciuto Pancrazio (proprietario) che ci ha deliziato con la sua Grigliata Reale. Squisita ! Se vi trovate a Gili T. Non mancate di fare una puntatina da lui. Oltre alla grigliata propone anche dei piatti italiani fatti con molto amore.
Grazie caro. Sei stato una piacevole scoperta. Un abbraccio.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di (delizioso ma piccante) cibo indonesiano, con un minimo di timore abbiamo deciso di pranzare al Danima Restaurant, che offre cucina italiana.
Che dire: la cucina è stata una piacevole sorpresa. Piatti di pasta e gnocchi ben fatti (considerate il luogo in cui ci troviamo), pescate del giorno delizioso! Il “+” è la location, con tavoli sulla spiaggia, e il personale molto cordiale.
Conto ottimo infine per la qualità offerta.
Consigliato

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo consiglio del nostro albergatore, decidiamo di regalarci una cena di pesce. I tavoli sono situati sulla spiaggia a pochi metri dal mare, dove la sera si assapora una gradevole brezza di mare. Il menù propone piatti tipici Italiani, noi abbiamo optato per una grigliata mista di pescato del giorno, prevalentemente di crostacei, eccellente, presentata benissimo e pesce di altissima qualità. Il servizio piacevole, tutti molto cordiali, il titolare molto simpatico, ci ha procurato anche una Sambuca con la mosca!( Introvabile in questa parte di mondo). Il conto salato per le Gili, circa 50 euro per una grigliata per 2, una Bintang large, un acqua grande, 2 Sambuca e un caffè, ma la qualità servita è eccellente. Se volete mangiare bene qua è il posto giusto

Gli utenti che hanno visto Danima Restaurant hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Danima Restaurant? Condividi la tua esperienza!