“Il più bel cafe dell'isola!”
Recensione di Kayu Cafe

Kayu Cafe
Al n.1 in classifica su 3 Bar a Gili Trawangan
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 5 settembre 2017

fatte un paio di merende in questo cafe!! tutto buonissimo e preparato sul momento!! ottime le insalate e i dolci!!! assolutamente da provare, visto anche la posizione a pochi passi dal porto!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.405)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale non molto grande, cibi particolari e buoni, prezzo nella media. Siamo tornati un paio di volte!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

È una caffetteria che offre anche piccola ristorazione . È tutto fatto molto bene .colazione americana , inglese , indonesiana o europea . I croissant somigliano abbastanza a quelli europei ma sono solo vuoti . Caffè di tutti i tipi . Ottimi anche i mie goreng locali . Wifi efficiente. Aria condizionata . Prezzi indonesiani

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Caffè estremamente nella media, non mi hanno fatto impazzire i loro dolci e il servizio potrebbe essere più cordiale.. sembra che abbiano fretta di toglierti il piatto mentre mangi!

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale fronte spiaggia ...moderno molto curato e dolci deliziosi...vasta scelta anche di baguette e insalate.terrazza molto carina arredamento stupendo.Buono il caffè espresso prezzi medio alti

Gli utenti che hanno visto Kayu Cafe hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Kayu Cafe? Condividi la tua esperienza!