“Cibo ottimo e servizio impeccabile ”
Recensione di Black Penny Restaurant

Black Penny Restaurant
Al n.48 in classifica su 155 Ristoranti a Gili Trawangan
Cucina: Pesce
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato divinamente, sempre pesce grigliato e gamberoni. Eccellente servizio. Lo consigliamo vivamente.

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questo ristorante oltre al l'ottimo servizio e alla cortesia, ambiente curato e molto bello, il cibo ottimo finalmente una gioia per il mio palato. Lo consiglio

Recensito 15 luglio 2016

Abbiamo mangiato i tipici Mia Goreng, noodles con pollo e verdure e devo dire che sono stati fra i migliori che abbiamo provato nelle due settimane precedenti a Bali. Abbiamo inoltre chiesto non fossero troppo piccanti e ce li hanno cucinati appositamente. Il personale era gentile. Da provare sicuramente se siete a Gili Ti!

Recensito 9 maggio 2016

Bella posizione direttamente sulla spiaggia, ambiente abbastanza raffinato (considerando che siamo alle isole Gili!). Menu non banale, piatti ben cucinati, servizio veloce e cortese.

Recensito 24 settembre 2014

Siamo stati qui per pranzo: locale con vista direttamente sull'oceano!
Abbiamo preso due Club Sandwich: buonissimi!! Servizio buono ma prezzo un pò sopra la media di Gili!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Black Penny Restaurant hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Black Penny Restaurant? Condividi la tua esperienza!