Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (521)
Filtra recensioni
521 risultati
Valutazione
229
155
75
37
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
229
155
75
37
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 521 recensioni
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 gg in questo albergo ed é stato un susseguirsi continuo di delusioni. La struttura é carina ma lasciata molto andare, gestista da "ragazzini" giovanissimi.
Non esiste una hall.. la chiamerei corridoio
La piscina interna è sporchissima e la parte coperta interna desistinata ai tavolini é chiusa e occupata da "pezzi di legno". Il bar interno sulla piscina e chiuso e inguardabile. Mentre soggiornavamo c'erano lavori in corso accanto alla nostra camera.. stavano costruendo un tetto trasportando assi in pieno giorno e martellando continuamente. La colazione é alla carte.. lenta,limitata, e non buona.
L'ultimo gg avevamo chiesto di prenotare un cavallo alla mattina alle 7.30 per portarci al porto.. dopo aver provato a dirci che aprivano alle 8, ci siamo informati e l'abbiamo smentito: i cavalli sono operativi dalla 7, cosi abbiamo detto al "ragazzino" di turno di prenotarcene uno: secondo voi si sará ricordato di chiamarlo? Certo che no.
Il posto ha buone potenzialita (non é bello eh) ma la gestione é semplicemente ridicola.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Riccardo V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMTTR2010, Guest Relations Manager alle The Trawangan Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Riccardo V

Warmest Greeting from The Trawangan Resort.

Thank you for choosing Our Resort and leave an online review through TripAdvisor. I sincerely apologize for the inconvenience you experienced from your recent stay. Please accept our thanks for your feedback and we assure you we were following your concerns in order to improve it. It would be a pleasure to welcome you again in the not too distant future.

Regards

Adi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

La parola resort è un po' troppo.
La camera è normale e abbastanza piccola (le ciabatte fornite in stanza erano quelle degli ospiti precedenti), il bagno esterno carino. Una piscina chiusa e sporca, l'altra niente di che. In spiaggia ci sono 10 lettini (di cui molti rotti e bucati) ed 8 in piscina, che chiaramente non bastano per tutti gli ospiti. Colazione non a buffet ma à la carte, e abbastanza scadente. Reception ed ingresso non danno un bel benvenuto. Personale che fatica a capire e parlare inglese. Bello e curato il percorso fino alle stanze. Consiglierei il Pearl (dove si mangia molto bene) o Kokomo appena vicini.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, default20182307
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Come in tutti i resort/hotel hanno delle note positive e delle note negative.
Partiamo da quelle positive:
-ottima posizione perché pur essendo a 2 minuti dal centro è un resort abbastanza tranquillo, ti danno gli asciugamani per la spiaggia, una colazione abbastanza abbondante sulla spiaggia, personale gentile.
Note negative:
- partiamo dalla camera... la prima impressione era anche buona, ma poi si è rivelata diversa, condizionatore rumoroso (e non poco), bagno che credo non sia quasi mai stato pulito se non per cambiare gli asciugamani, un odore allucinante in bagno di naftalina o qualcosa di simile che impregnava tutta la stanza e comunque neanche la pulizia della stanza non era un gran che.
È vero che siamo in INDONESIA però alla fine per 60€a notte 1 minimo ci sta (fuori stagione).
Sta di fatto che se dovessi tornare qui non credo che alloggerei più! !!!
Qualità prezzo 6/10
Pulizia camera 4/10
Personale 7/10
La cosa peggiore alla fine è stata prima di andar via dovevamo pagare il coroso di Sub, ma con la carta di credito c'era un problema di linea dell'hotel quindi ci hanno fatto tutto un processo tramite pc con il 5 per cento di spese in più a carico nostro. (La carta è no limits) usata la sera prima senza problemi.!!!
Ribadisco... Ce di meglio!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 705barbarau
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMTTR2010, Guest Relations Manager alle The Trawangan Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Barbara U,

Greeting from The Trawangan Resort.

Thank you so much for your feedback and we assure you we were following your concerns in order to improve it. It would be a pleasure to welcome you again in the not too distant future.

kind Regards

Mariadi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 novembre 2016

Ci siamo arrivati un po' per caso, perché non c'era più posto nell'albergo dove eravamo prima e volevamo trattenerci ancora sull'isola. L'albergo è modernissimo ed elegante, arredato in modo raffinato ma spartano (in camera non c'è nenche una sedia), con il solito bagno all'aperto, il terrazzo davanti con una piscinetta. Il ristorante buono e piacevole sotto gli alberi sulla spiaggia. Bellissima piscina ma il mare faticosamente accessibile a tutte le ore con i coralli distrutti dalla dinamite che rendono lo snorkelling una grande tristezza.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Detella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMTTR2010, Guest Relations Manager alle The Trawangan Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Detella,

Greeting from The Trawangan Resort.

Thank you so much for spare the time to review your experience on TripAdvisor.
Thank you for having stayed with us. We all are looking forward to the pleasure of again be at service for you when you are in Gili Trawangan next.

Kind regards

Mariadi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Speravo tanto di trovare un vero "resort" ma non era altro che un residance. La piscona era chiusa e con acqua sporca. Le stanze le ho trovate quasi sempre sporche, e molto spartane. Il bagno all'esterno è molto carino e particolare, ma è facile fare strani incontri nella notte con strani animaletti. La colazione l'ho trovata molto scadente. La spiaggia ha a disposizione solo 4 lettini che non bastano per tutti gli ospiti del residance. Quindi siamo stati costretti tutti i giorni ad andare al pearl (di tutt'altro livello) a pagamento. Non ve lo consiglio. Vi consiglio di sicuro il Pearl o il kokomo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Grazie, Batmauri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMTTR2010, Public Relations Manager alle The Trawangan Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Maurizio_ abbruzzese,

Greeting from The Trawangan Resort.

Thank you for choosing The Trawangan Resort and leave an online review through TripAdvisor. We sincerely apologize for the inconvenience you experienced from your recent stay. Please accept our thanks for your feedback and we assure you we were following your concerns in order to improve it. It would be a pleasure to welcome you again in the not too distant future.

Kind regrds

Mariadi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni