“Torneremo presto” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.22 di 141 B&B in Gili Trawangan
venezia
“Torneremo presto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Spaziosi Boungalow di legno con bagno e aria condizionata a pochi passi dal mare direttamente sulla spiaggia, a mio parere, più bella dell’isola di Gili Travangan. E’ il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza nel più completo relax in pieno contatto con la natura, se fai snorkeling, appena ti immergi nell’acqua ti ritrovi circondato da una miriade di pesci colorati.
Fronte spiaggia si trova l’osteria-ristorante del resort, eccezionali i primi piatti di pasta fatta in casa, il pesce, i dolci e persino le bruschette!
Dovevamo fermarci un paio di giorni e alla fine abbiamo soggiornato oltre una settimana.
Grazie Manuela e Christian per la bellissima vacanza, torneremo a trovarvi presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo passato io e la mia fidanzata l'ultimo giorno a gili travangan in completo ozio sulla spiaggia e li' giunta l'ora di pranzo siamo andati alla scoperta dell'adiacente trattoria italiana "blu d'amare" con nostra appresa abbiamo conosciuto i tre titolari,tutti italiani di Pordenone, molto gentili e simpatici. Abbiamo incominciato con pinzimonio e bruschette e poi tanto per non smentirci siamo andati sulle paste al pesto per la mia fidanzata e ai gamberi e verdure x me. Cottura al dente e niente da dire tutto ok. Tanto che la sera siamo ritornati e il locale era decisamente affollato. Io ho ho,rdinato tonno alla siciliana, veramente ottimo e la mia compagna penne alla siciliana assolutamente perfette. I ragazzi sono gentili e professionali e il locale e' sulla spiaggia carino con gusto mediterraneo. Decisamente da provare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

Ci siamo capitate per caso, ma è ovvio che il destino aveva deciso per noi.
I gestori sono speciali e i cocktail i migliori dell'isola.
I bungalow sono accoglienti e arredati con gusto e la posizione strategica: sarete sul mare, a due passi dalla zona più "busy" dell'isola, ma abbastanza lontando da poter dormire sonni tranquilli accompagnati dal rumore delle onde e dal canto dei grilli.
Non appena mettete piede a Gili Trawangan non abbiate dubbi: fiondatevi qui, sperando che non sia già tutto prenotato...
Giulia

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
MANIAGO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

Ciao a tutti!!!!!!
Se passate da queste parti non potete non fermarvi al Blu D'amare!!!!
Il paradiso esiste!!!!! Sotto ogni aspetto:
Cucina super, camere paradisiache, giardino dell EDEN e Staff fantastico daranno alla vostra vacanza quel qualcosa in piu' che non troverete altrove! Ne sono Certo!!!!!!
PRATICAMENTE LA PERMANENZA QUI E' SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2011

Quando si decide di andare in un’isola come Gili Trawangan si ha l’aspettativa che tutto sia adeguato. Blu d’aMare ha risposto perfettamente a questo. E’ localizzato nella parte più tranquilla di Gili ma a 10 minuti di cammino dalla parte più festaiola, sul mare e che mare! Davanti alla spiaggia attrezzata del BdA con poche bracciate si raggiunge il reef e la zona di snorkeling più bella. Quando siamo “sbarcati” sull’isola siamo stati accolti da un collaboratore del BdA che ci ha rimediato subito i carrettini per il trasporto dei bagagli. Abbiamo fatto la conoscenza di Manuela, Christian e Estevan che gestiscono i 4 bungalow e il ristorante/bar. I bungalow sono ampi e puliti ogni giorno, la biancheria cambiata ogni 3. L'AC è disponibile con attenzione. Super la colazione con pane, torte fatte in casa, caffè vero e tutto il resto come anche la cucina che in una isola che offre dai tapas e al gulasch, ha il punto forte nelle proposte italiane. Per concludere 3 belle persone del mondo da conoscere, disponibili e ospitali che in questa isola portano la gestione italiana.
Un ringraziamento ai loro collaboratori bravi e simpatici e al gatto Moccolo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

Abbiamo condiviso una vacanza con amici a "gili Trawangan", a due ore da Bali e abbiamo soggiornato al "Blu d'aMare", ma soprattutto abbiamo pranzato e cenato al ristorante del resort: trovare tagliatelle e gnocchi freschi di giornata dopo una settimana di nasi goreng ci é sembrato un sogno, cosi come le linguine al pesto :-P e i canestrelli di parmiggiano con mango e scampi all'aceto balsamico!!!
I bungalows sono particolarissimi e lo staff cortese e simpatico.
Ci é sembrato di stare un pò a casa, ma con un mare da urlo a 20 metri; Manuela e Christian ci hanno riempito di attenzioni e buoni consigli, ma specialmente ci hanno riempito la pancia divinamente.
+ 2 kg....almeno
Fateci un passaggio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Blu d'amare è il posto ideale per chi vuole soggiornare in un luogo in sintonia con l'ambiente e lo stile balinese!!!
L'accoglienza di Manuela e Christian è stata impagabile, sempre gentili e disponibili!!
Da sottolineare l'ottimo ristorante italiano con pasta fatta in casa e pesto preparato al momento!
Che dire...speriamo di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Kelapa Kecil
Kelapa Kecil
N. 57 di 212 a Gili Trawangan
Punteggio 4.0 su 5 29 recensioni

Conosci Blu d'aMare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu d'aMare

Struttura: Blu d'aMare
Indirizzo: lungomare, Nusa Tenggara Occidentale 006285888, Indonesia
Regione: Indonesia > Nusa Tenggara Occidentale > Lombok > Gili Islands > Gili Trawangan
Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.22 di 141 B&B in Gili Trawangan
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu d'aMare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu D'amare Hotel Gili Trawangan
Blu D'aMare Gili Islands/Gili Trawangan