Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che il livello di pulizia e di confort non è il massimo sull'isola, e questo mi ha fatto poi riflettere sul fatto di non trovarmi in una situazione così tanto brutta come credevo appena arrivata, nonostante il prezzo per notte pagato non è assolutamente basso.
Abbiamo preso la villa con piscina e due camere da letto. La struttura è bella, peccato che non venga sfruttata al massimo e curata forse da un po'. Pulizia s colazione alquanto discrete. Le stanza sono ampie come i bagni. Posizione non sulla spiaggia, ma ho preferito perché li c'è musica la sera, invece qui è molto tranquillo. Ti danno anche biciclette in omaggio per raggiungere la loro spiaggia. lo Staff gentile e sempre d'aiuto

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo "resort" per il nostro viaggio di nozze..partiamo con il dire che la posizione non è ottimale perché dista circa 1,5km dalla strada principale e la colazione scarsa..le camere potrebbero anche essere belle ma non c'è manutenzione da parte dello staff che nonostante tutto si è sempre dimostrato cordiale e attento ad ogni richiesta! Noi abbiamo dovuto cambiare stanza perche quella che ci avevano assegnato aveva l'aria condizionata rotta formiche nel bagno non propriamente pulito..ci è stata assegnata la villetta con la piscina privata ma anche qui le cose non sono proprio migliorate..famiglie di blatte che uscivano dalla doccia..condizionatore in camera che faceva moltissimo rumore e piscina con una quantità di cloro da rendere impossibile l'utilizzo. Quella che loro chiamano spiaggia privata non è altro che una striscia di 10mt con 10 lettini con i materassini che da rossi sono diventati neri dal gran che sono sporchi. Non lo consigliamo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 2 marzo 2017

Siamo stati al luce d' alma ad agosto 2015. Le stanze erano dei veri miniappartamenti da quanto erano spaziose, specie il bagno con vasca e grande box doccia ( separati).
La pulizia era impeccabile. Abbiamo notato subito che anche il personale dell'hotel prima di entrare nella stanza si toglieva le scarpe! L'accesso alla piscina davanti alla stanza fa sì che possiate godere di una nuotata rigenerante anche la notte ...oppure appena svegli la mattina! Durante il soggiorno mio marito ha avuto un po' di febbre e non vi dico le attenzioni riservateci! Lo hanno riempito di the allo zenzero e il responsabile dell'hotel veniva personalmente a chiederci se avessimo bisogno di qualche cosa...
Abbiamo anche pranzato in camera e tutto era molto buono.
Uniche note negative : per andare in spiaggia ( comunque privata, gratuita con materassini morbidissimi) bisogna avere la bici ( fornita gratuitamente) e i ragazzi che puliscono la piscina passano davanti alla camera ( e' lo scotto da pagare per avere l'accesso diretto). Noi ci torneremmo anche domani!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono arrivato in questo hotel dopo essere stato a Bali per un tour... Mi aspettavo un posto di pace totale, il primo approccio all'isola di gili trawangan è stato un po' traumatico... Ti scaricano in mezzo ad una bolgia di persone con carretti trainati da cavalli ( unici mezzi di trasporto) e bici che vagano ovunque... Comunque l'hotel è lontano da tutto questo, al centro dell'isola... Posizione tattica per arrivare sia sulla costa dei tramonti sia sulla costa del caos e ristornati... Unica pecca, per ogni spostamento bisogna usare la bicicletta e non sono in condizioni ottimali... Tralasciando questo e la poca varietà a colazione tutto il resto va benissimo... Pulizia e cordialità in primis... Bel cottage con piscina... Con qualche miglioria è il top

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 30 ottobre 2015

L'hotel non è in posizione centrale e la strada per raggiungerlo è accidentata e poco illuminata di sera. Nei pressi dell'hotel si trova una discarica. La zona turistica di Gili T. è a circa 8/10 minuti di bici dall'hotel. La struttura mette a disposizione numerose biciclette ad uso gratuito per raggiungere la spiaggia e i ristoranti, ma spesso sono in condizioni pessime (cade la catena, non hanno i fanali, il cambio non funziona ecc.).

Sebbene le camere siano molto spaziose e arredate con gusto, non vengono pulite bene e shampoo e sapone non sono forniti confezionati, ma in piccole bottigliette che vengono riempite di volta in volta. Gli asciugamani erano sporchi (sia quelli del bagno, sia quelli in dotazione per la spiaggia).
Il sonno può essere disturbato dal richiamo incessante del muezin della vicina moschea.

L'hotel dispone di una spiaggia privata con lettini ad uso gratuito e questa è una nota positiva, insieme alla piscina all'aperto alla quale è possibile accedere da tutte le stanze.
Il personale è disponibile e simpatico, sebbene gran parte dello staff parli a stento l'inglese.
La colazione non è varia e a mio avviso non è all'altezza di un vero hotel 4****.
Ad ogni modo, se confrontato con altre strutture presenti nell'isola, l'hotel è quello che più si avvicina agli standard di pulizia e accoglienza clienti ai quali gli occidentali sono abituati.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia