“Cibo buono a prezzi contenuti”
Recensione di Gili Frame

Gili Frame
Al n.23 in classifica su 155 Ristoranti a Gili Trawangan
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ospitalità e gentilezza al top, abbiamo visitato questo ristorante sia in occasione del pranzo sia in occasione della cena, incuriositi a degustare altri piatti, dopo che siamo rimasti soddisfatti a pranzo. Ottimi i piatti, da evitare solo la pizza. Eravamo incuriositi di assaggiarla e a dire il vero, considerando dove ci troviamo, l’impasto non era male, ci ha delusi il sugo di pomodoro probabilmente condito con olio di cocco perché aveva un gusto dolciastro. Ma per il resto tutto veramente buono ed economico. Da provare!!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto intimo ed accogliente, soprattutto molto economico rispetto agli altri ristoranti dell'isola. Cucina molto buona, ed ottima compagnia con un solista molto bravo con la chitarra

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posticino molto carino! Noi ci siamo stati tornando dal mare... piatti tipici ed essenziali ma buoni. Nasi goreng a 15000 rupie, dove lo trovi?
Un ottimo ristorante per chi non ha troppe pretese.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima ideale per chi cerca la tranquillità dopo una giornata nel caos del centro di Trawangan. Il cibo è molto buono d le porzioni abbondanti. Il personale è gentilissimo e la location come detto è splendida immersa tra le palme. Molto buoni anche i cocktail serviti al bar. Consigliatissimo!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prezzi bassi e cibo basico ma gustoso. Ci sono stata diverse volte e tutte le volte sono uscita piuttosto soddisfatta (non ci sono piatti che definirei buonissimi ma il nasi goreng a 15k dove lo trovate?). I ragazzi che ci lavorano sono tutti molto gentili e il loro inglese è giusto sufficiente per capire cosa vi devono portare...se chiedete qualche variazione nei piatti è probabile che facciano casino quindi lasciate stare. Consiglio: per chi ha poche pretese e vuole riempirsi la pancia con piatti semplici.

Gli utenti che hanno visto Gili Frame hanno visto anche

Gili Trawangan, Gili Islands

Conosci Gili Frame? Condividi la tua esperienza!