Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con qualche mese di anticipo, quando arriviamo ci assegnano le 2 camere doppie. Una carina, ampia e confortevole, l'altra, la numero 10, più piccola e modesta e poco curata, con un forte odore di muffa, di cui anche lo staff ne era a conoscenza perché l'avevano riempita di deodoranti!!! Chiediamo di cambiare, ma ovviamente non c'erano camere libere (c'era una camera ancora in attesa degli ospiti in arrivo, non ce l'hanno voluta dare...). Su nostro suggerimento abbiamo dormito quella notte in 4 in una stanza e il giorno seguente abbiamo fatto il check out e chiesto il rimborso delle 3 notti restanti (ci hanno fatto pagare la prima notte!), la proprietaria ha fatto finta di aiutarci a trovare un'altro posto ma ci siamo arrangiati da soli, siamo stati al Coconuts Dream, bungalow a gestione locale molto carino, pulito e costa la metà :)
Lasciate perdere il Pesona, non ne vale la pena!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo usufruito di una camera standard, sulla stanza nulla da dire, pulita con arredamento carino e nuovo. Bagno nuovo, ma abbiamo avuto qualche problema con l'acqua, nella doccia c'era giusto un filo d'acqua calda, quindi per lavarsi bisognava usare l'acqua frrdda. Invece nel lavandino solo acqua caldissima. La camera affacciava su un muro (davvero triste essendo su un'isola così meravigliosa). Inoltre l'hotel dice di avere una spiaggia, purtroppo è solo un metro e soprattutto tenuta male, sporca con bottiglie bicchieri senza un ombrellone o un lettino. Io consiglio vivamente di prendere un resort a 300-400mt più a nord dove gli hotel sono formati da pochi bungalow davvero carini e hanno la spiaggia privata attrezzata, i prezzi sono inferiori rispetto al pesona e la sistemazione è più tipica dell'isola e rilassante a differenza del pesona che è un grande hotel abbastanza incasinato. (Noi abbiamo soggiornato al mango dive e bungalow pagando molto meno e ci siamo trovati benissimo).
Wi-fi funzionante, colazione prevalentemente salata (come in tutta l'indonesia) ma si trova pure il toast con marmellata.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2014

Siamo arrivati alle gili dopo un viaggio devastante e abbiamo avuto la sorpresa di trovare al posto di un resort un cantiere in ristrutturazione con un bagno che non auguro a nessuno di trovare in hotel! Assolutamente negativo, sporco! Noi abbiamo cambiato hotel per goderci un minimo la vacanza

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 5 febbraio 2014

Terrible . veramente terribile! prarcamete bisogna attraversare un cantiere x accedere alle stanze. stanno costruendo all'interno del resort.Camera sporca e rumorosa,personale che a stento parla l'inglese.fortunatamente ci siamo fermati una sola notte,che avevamo gia'pagato in questo posto a mio avviso veramente terribile. anche il prezzo...spropositato in rapporto al tutto. lo sconsiglio vivamente.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 6 novembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo resort in camera standard con aria condizionata (per ridurre il budget).

La camera era pulita, l'aria condizionata funzionante ed il bagno era in buone condizioni (anche se purtroppo malodorante). La camera disponeva anche di cassaforte.

La connessione wifi era disponibile e funzionante solo alla reception/bar/piscina (non nelle camere).

La colazione era buona e mediamente varia. L'unico aspetto che potrebbero migliorare è l'orario in quanto purtroppo l'orario di tale servizio non coicide con le esigenze di chi fa immersioni.

Il resort dispone di un bar/ristorante sulla spiaggia con narghilé (con prezzi medio/alti).

I proprietari sono molto cortesi e disponibili (anche ad organizzare eventuale trasferimento da/per le isole). Se prevedete di arrivare in mattinata chiedete l'early check-in altrimenti dovrete aspettare a bordo piscina fino all'orario concordato.

La posizione del resort è buona in quanto vicino alle maggiori attrazioni ed al porto.
Non mancano i centri dive nelle vicinanze per gli amanti delle immersioni.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia