“Una bella sorpresa !”

Al n.19 in classifica su 39 Ristoranti a Gili Meno
Opzioni: Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avevamo visto questo ristorante durante una passeggiata pomeridiana e siamo tornati per la cena. Nonostante non ci fosse nessun cliente, siamo rimasti e abbiamo fatto bene! Per la prima volta sull'isola il cameriere capiva quello che dicevo ( in inglese) e mi ha portato esattamente quello che vincevo mangiare. Incredibile! Abbiamo mangiato benissimo e speso pochissimo! Siamo tornati due giorni dopo. Abbiamo mangiato di nuovo bene e speso di nuovo pochissimo! Il personale è davvero gentile. Andate prima delle 20 e portatevi una torcia perché la strada per raggiungerlo è molto buia.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la colazione da 65k con frutta e musei, è arrivato un piattino ridicolo assolutamente insufficiente per una colazione normale (nonostante il personale avesse affermato il contrario). Sconsigliato

Data della visita: agosto 2016
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per 2 sere in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Gili Meno.... Il posto è molto carino, e anche il mangiare non è male per lo standard delle Gili. Se poi vi capita la serata "giusta", avrete anche la possibilità di scegliere il vostro pesce da mangiare direttamente dal pescato del giorno e avrete la possibilità di ascoltare buona musica dal vivo. Servizio cordiale e celere, sempre per lo standard delle Gili. Consigliato.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 29 agosto 2015

sulla spiaggia e con cucina a vista; tempi d'attesa abbastanza lunghi ma nella media per l'isola. Poca disponibilità di pesce fresco che non è cucinato in maniera ottimale al BBQ; i calamari sono risultati delle solette bruciacchiate. Migliori i piatti indonesiani e le fritture. Il conto mi è sembrato eccessivo.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata a gili meno una decina di giorni, mangiando un po'ovunque , l'ultima sera decidiamo di concederci una cena un pochino più "elegante" . Siamo in 8 quindi prenotiamo per le 20, arriviamo e dopo aver ordinato, aspettiamo 1,5 ore per il servizio. Dopo numerose lamentele ci viene detto che prima dovevano finire di servire un altro tavolo numeroso. Noi avevamo ordinato cose tipo riso,
Nasi goreng, niente di così impegnativo.. Abbiamo cenato alle 10 mangiando di corsa e anche male (tutto estremamente salato e piccante anche se nel menù non era specificato ) tra l'altro senza un minimo di sconto da parte loro. Sarà anche bello esteticamente ma non sono assolutamente in grado di servire più di un tavolo alla volta. Mai più.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Meno Mojo Restaurant hanno visto anche

Gili Meno, Gili Islands
Gili Meno, Gili Islands

Conosci Meno Mojo Restaurant? Condividi la tua esperienza!