“sole riposo mare”

Gili Meno Beach
Al n.4 in classifica su 12 Cose da fare a Gili Meno
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

indicato per fine viaggio prima di intraprendere il lunghissimo viaggio di ritorno che fra 3 ore prima in aeroporto e fuso orario e eventuale scalo intermedio si arriva a casa dopo ....30 ore

Scrivi una recensioneRecensioni (1.034)

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Benvenuti in paradiso. Ci sono poche cose da aggiungere, forse non ce ne sono affatto. Questo luogo è un paradiso.

Recensito 19 febbraio 2018

E' di sicuro la più godibile delle 3 Gili, relax e immersioni fantastiche!
Mare limpidissimo e ricco di sorprese...

Recensito 28 gennaio 2018

Siamo stati in gennaio e la pioggia ha rovinato alcune giornate, il vento e la corrente in mare non ci hanno fatto gustare appieno la bellezza dell'isola. Le strutture lontane dal porto non sono tutte vicine tra loro, consiglio di noleggiare la bicicletta, di sera è necessaria una torcia elettrica e NON aver paura del buio totale.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 gennaio 2018

Spiaggie bianche, un isola da girare a piedi o in bici tranquillamente, il colore dell'acqua è bellissimo, la spiaggia è ricca di coralli.

Gli utenti che hanno visto Gili Meno Beach hanno visto anche

Conosci Gili Meno Beach? Condividi la tua esperienza!