Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Paradiso Indonesiano

Spiaggia corallina bianca bagnata da un mare azzurro che ha ben poco da invidiare ad un' isola Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2018
Francesca C
Foiano Della Chiana, Italia
Una breve infinita sosta in Paradiso

Beh...c'è chi va alle Mauriutius, Seychelles, Maldive, chi ai Caraibi, chi in Sardegna, Grecia o Leggi il seguito

Recensito il 20 luglio 2018
AlessioColzi
Firenze, Italia
Leggi tutte le 1.047 recensioni

Recensioni (1.047)
1.047 risultati
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Benvenuti in paradiso. Ci sono poche cose da aggiungere, forse non ce ne sono affatto. Questo luogo è un paradiso.

Recensito il 19 febbraio 2018

E' di sicuro la più godibile delle 3 Gili, relax e immersioni fantastiche!
Mare limpidissimo e ricco di sorprese...

Recensito il 28 gennaio 2018

Siamo stati in gennaio e la pioggia ha rovinato alcune giornate, il vento e la corrente in mare non ci hanno fatto gustare appieno la bellezza dell'isola. Le strutture lontane dal porto non sono tutte vicine tra loro, consiglio di noleggiare la bicicletta, di sera è necessaria una torcia elettrica e NON aver paura del buio totale.

Recensito il 20 gennaio 2018

Spiaggie bianche, un isola da girare a piedi o in bici tranquillamente, il colore dell'acqua è bellissimo, la spiaggia è ricca di coralli.

Recensito il 11 ottobre 2017

questa isola mi ha stupido perche non mi aspettavo fosse cosi bella e cosi poco affollata ( a rispetto di com'era bali temevo che anche qui ci fosse il mondo).
Mi è piaciuto molto il fatto che non ci fossero mezzi a motore e che si girasse tutto trnaquillamente a piedi.
La sabbia è tutta piena di coralli , per questo motivo consiglio di portarsi dietro delle scarpette perchè in molti tratti di costa nonsi può entrare senza.
La spiaggia verso sud est è quella più grande e con meno coralli, quindi ideale per fare il bagno e non risente nemmeno delle maree.
Bellissimo vedere le tartarughe marine direttamente facendo snorkeling davanti al nostro hotel Mlallias, c'erano due tartarughe che la mattina stazionavano all'altezza delle boe.
Molti i ristoranti tra cui scegliere, mentre solo 1 negozietto presente . Portatevi dietro anche maschera e pinne perchè se pensate di comprarle qui vi spennano!
La sera non ci sono locali che fanno musica, ma è quello che cercavamo per il nostro relax. La temperatura dell'acqua era gradevole, ma non troppo calda (più o meno era come in sud Italia)
Nel centro dellì'isola ancora non c'è nulla se non qualche baracca..
Bella l'uscita in barca con tappe snorkeling al "giardino" dove ci sono una moltitudine di pesci e alle statue sottomarine!