Fantastic Cottages(Gili Meno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
  • Colazione inclusa
We'be Cottages(Gili Meno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
27 USD
  • Colazione inclusa
Amigos Bungalows(Gili Meno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
34 USD
  • Sulla spiaggia
Alby Homestay(Gili Meno)
14 USD
Vedi l'offerta
Ana Warung Bungalows(Gili Meno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
  • Colazione inclusa
Blue Coral Bungalows(Gili Meno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Meno Smile Cottages(Gili Meno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
34 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Meno Dream Resort(Gili Meno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso 5 giorni al Mahamaya e siamo stati davvero bene. La struttura è semplice, curata e molto pulita, la spiaggia ben tenuta e il mare è cristallino. Ogni giorno ho avuto la fortuna di vedere delle tartarughe giganti a pochi metri dalla riva e una varietà di pesci bellissimi. Il cibo ė sicuramente il loro punto di forza....ottimo tutto, gli gnocchi al pesto e il filetto !!! Infine, i miei complimenti vanno allo staff, ragazzi sempre sorridenti e molto professionali. Bravi!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018

Il Mahamaya è il più bel hotel dell'isola, non potevo scegliere meglio, mi sono trovata molto bene, ottima colazione in quanto tutto il cibo è stato ottimo per dove eravamo, infatti vista la sporcizia sull'isola, abbiamo praticamente sempre vissuto all'interno del Mahamaya. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 20 gennaio 2018

Siamo stati in questo albergo per due notti a Gennaio 2018, eravamo 2 adulti e due ragazzi, avevamo la Family room, bella grande con 2 bagni, unica pecca la camera non ha finestre, magari fare una finestra interna X dare luce, tutto pulito, personale gentile, mare bellissimo, davanti all'hotel c' è l'avvistamento tartarughe. La bassa marea c'è la mattina dalle 6/8, ma non dà fastidio, la spiaggia è piena di corallo, consiglio le scarpette, magari il corallo potrebbe essere tolto o diminuito, visto la quantità. Per la colazione potete richiede quello che volete alla cucina, cibo ottimo, abbiamo cenato per due sere con un tramonto mozzafiato, è fatto un pranzo. Gill meno un post bello e rilassante

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante il viaggio leggermente "avventuroso" abbiamo raggiunto il resort senza intoppi. Si è rivelato subito al di sopra delle nostre aspettative.. Camera spaziosa e pulita, arredata con gusto e la doccia senza tetto è molto particolare. Il mare è davvero stupendo e a causa del fondale con i coralli, l hotel mette a disposizione scarpette e pinne per fare snorkeling. Il ristorante è ottimo (dagli gnocchi ai spaghetti, per non parlare delle specialità della giorno). Il servizio è impeccabile, tutti cordialissimi e gentili attenti a ogni nostra esigenza. Ma in particolare un giovane dello staff è diventato un nostro "compagno di viaggio" ,Dafa, un ragazzo davvero sensibile e buono, professionale e cortese ma soprattutto paziente facendo da cicerone per noi sulla nostra isola e acccompagnandoci alle serate danzanti delle isole vicine.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017

Buon hotel situato sul lato dell’isola opposto all’attracco delle imbarcazioni e per questo in posizione tranquilla. Come tutte le strutture la strada bianca che compie il periplo di Gili Meno passa di fronte all’hotel e la si deve attraversare per raggiungere la spiaggia riservata ed i tavoli del ristorante (disponibili anche all’interno dell’hotel). Camere spaziose con esotica doccia all’aperto, come spesso ci è capitato di trovare durante il soggiorno in Indonesia. Unici due nei: 1_ l’eccessiva presenza di cemento che rende la struttura poco arieggiata nella zona interna dove si trova la piscina e piuttosto occidentale. Tuttavia l’hotel resta gradevole e poco impattante paesaggisticamente. 2_ a volte la presenza di una non gradevole puzza di scarico fognario nella camera. Ristorante molto buono (forse il migliore dell’isola) con ottima location, buone materie prime e presentazione curata dei piatti. Il mare di fronte all’hotel durante il nostro soggiorno era fantastico al mattino (appuntamento quotidiano con le tartarughe prima della buona colazione e prima dell’invasione delle barche dei gitanti) mentre poco godibile al pomeriggio a causa della marea e del vento che spirava forte. Semplicemente ci si spostava altrove per godere delle bellezze del posto. A tal proposito la struttura mette a disposizione gratuitamente comode biciclette oltreché l’attrezzatura per lo snorkeling. Personale gentile e disponibile. Ci ritorneremmo volentieri!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia