“carine”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

meno male che c è ancora qualcuno che cerca di mantenere in vita queste meravigliose tartarughe perché in mare è sempre un piacere vederle e a gili meno ci sono

Recensito 11 ottobre 2017

Chiamarlo santuario mi sembra proprio esagerato...sono solo 4 vecchie vasche (forse 2x3mt) messe li da sole sul lungomare, con delle piccole tartarughe dentro..mi aspettavo tutt'altra cosa

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Impegno da parte di local per salvaguardare le Tartarughe .. Patrimonio del mare e di Gili Meno ...
Vicinissimo al porto trovate queste vasche dove Ragazzi dell'isola continuano a impegnarsi per la protezione e la crescita di Tartarughe

Recensito 5 settembre 2017

Il posto è piccolo. Le vasche stra colme di piccole tartarughe. Ci hanno detto che se le lasciano sulla spiaggia quando nascono, gli uccelli se le mangiano quasi tutte. ( vogliamo crederci...)

Vedi altre recensioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se vi trovate a Gili Meno, potreste contribuire a sostenere l'attività di alcuni volontari locali che hanno creato quattro piccole vasche per l'allenamento delle tartarughe marine. I piccoli di tartaruga vengono cresciuti per qualche mese, ovvero fino a quando non saranno in grado di alimentarsi da soli, e poi liberati in mare.

Gli utenti che hanno visto Gili Meno Turtle Sanctuary hanno visto anche

Gili Meno, Gili Islands
Lombok, Nusa Tenggara Occidentale

Conosci Gili Meno Turtle Sanctuary? Condividi la tua esperienza!