Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (851)
Filtra recensioni
851 risultati
Valutazione
373
293
110
48
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
373
293
110
48
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 851 recensioni
Recensito il 28 settembre 2014

Soggiornato per una notte, niente parcheggio, camere sporche, asciugamani sporchi e bucati!
Camere rumorose e maleodoranti.
Colazione pessima, cibi precotti, da dimenticare.
Al bar non si ricordano i prezzi delle ordinazioni e sparano a caso, atteso la camera per 2 ore!
Un consiglio, evitatelo!!!!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, mg1712
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 agosto 2014

sono appena tornato da una vacanza di 10gg presso questa struttura.
come da titolo, nessuna critica all'hotel perché è giusto che io consideri il periodo (10gg attorno a ferragosto) e quanto ho speso per un all-inclusive.
nulla da dire infatti riguardo al rapporto qualità/prezzo.

alcune indicazioni però, che passino come consigli all'hotel, se vorranno:
1) cibo, parte prima: sebbene sia abbastanza semplice cavarsela anche per un italiano (insalate, panini, frutta e verdura, ogni tanto una bistecca senza strani condimenti, patatine fritte), è troppo evidente il riciclo di quanto avanzato tra un pasto e l'altro (clamoroso il riso al bacon dopo che a colazione era avanzata una teglia intera di quest'ultimo).
2) cibo, parte seconda: presentare a cena 3 secondi tutti a base di maiale è davvero esagerato (il quarto era pesce!). non si chiede tanto, solo maggiore varietà.
3) cibo, parte terza: non fanno il packed lunch e non ci si può preparare nemmeno un panino da portare via durante la colazione. è la prima volta che lo sento presso un all-inclusive... male!
4) una sera, pochissima acqua e pure gelata… ma se torni dalla spiaggia, la doccia la devi fare comunque. sono cose che in un hotel non possono succedere… specialmente in alta stagione.
5) wifi: una settimana Euro 20,00 per due apparecchi… niente male, se solo fosse stabile. nelle ore di punta si sconnette troppo frequentemente, in piscina prende poco o niente… o lo si dice fin dall'inizio, o si potenzia la rete (cosa non troppo difficile da fare). perché è a pagamento, in fin dei conti...

per il resto:
- camere carine, spaziose e pulizia più che sufficiente.
- posizione non ottimale se si vuole vivere la notte delle discoteche o le spiagge più famose (anche se in 25 min di scooter si è in Ibiza Town), ma assolutamente ok per vivere la parte più tranquilla e anche economica dell'isola (per ombrelloni, sdraio e cibo).
- molto valido lo snack, scoperto purtroppo solo alla fine della vacanza: alla fine poteva essere l'ottima alternativa al pranzo (offre hamburger, hot dog, spaghetti al pomodoro, onion rings!). peccato solo che lo staff tiene "nascosta" la lista di questi snack. tenetelo presente fin dall'inizio (super consiglio!!!)
- jose o juan antonio il tutto fare, un mito! sempre simpatico, disponibile e gentile: serve al bar, apparecchia e sparecchia la sala da pranzo, fa animazione… credo 22 ore su 24. numero 1! molto bravi anche i due ragazzi giovani, quello con i capelli in aria che parla benissimo l'inglese e la ragazza con i capelli biondi ossigenati. complimenti!

ps: adults only, quindi nessun pianto, nessuno schiamazzo, nessun macello infantile. ottimo finché non avrò figli, naturalmente :)

Consiglio sulle camere: vista piscina piuttosto che non, poco importa se volete girare l'isola e non passare tutte le vostre ore in hotel! i soldi risparmiate spendeteli per una paella o una caraffa di sangria, olé!
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, maomatzu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementParaiso, Manager alle FERGUS Paraiso Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2014
Google Traduttore

Grazie por compartir sus opiniones del hotel. Las tomamos muy en serio y estamos abiertos a todas las sugerencias. Esperamos volverles a ver algún día.
Saludos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 30 luglio 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementParaiso, Manager alle FERGUS Paraiso Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementParaiso, Manager alle FERGUS Paraiso Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementParaiso, General Manager alle FERGUS Paraiso Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni